Consigli monitor 27"

Pubblicità

linker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tuttti
Sono in vena di acquistare un nuovo monitor, ma tra tutti questi modelli, ho paura di fare un acquisto di cui me ne posso pentire, perciò mi rivolgo a voi, che siete più esperti di me!
icon_smile.gif

Uso principale, internet-gaming (non ho particolari pretese come colori ecc, ora ho un samsung p2450)
dimensione 27"
Ho adocchiato il bellissimo Asus MX279H, cosa ne pensate? (E' 3D?)
Ho visto anche il AOC d2757Ph, dicono che non sia niente male leggendo sul forum, ed è pure 3d costando poco di più
Anche l'LG IPS277L, ma non saprei scegliere
Diciamo che mi piace molto molto il design dell'asus, però aoc è anche 3D, conviene? oppure mi sbaglio ?
icon_mrgreen.gif

LG?
Voi cosa mi consigliate? Punto su altro? grazie
icon_smile.gif

Budget massimo 270€

l'mx279h è un monitor stupendo, non è 3d ma anche chissene.
ha un prezzo se vogliamo interessante, pannello ips, retroilluminazione led ma sei fuori dal tuo budget in generale per un monitor da 27 scanso comprare cinesate (inteso come prodotti di seconda scelta, non come prodotti in cina, diversamente siamo fregati) asus offre la zero bright dot guarantee che non è una brutta cosa e, più importante di tutto, io ne ho comprati 3 quindi DEVONO essere i monitor 2d 60hz migliori sul mercato, diversamente ho tampato via 1000 euro :D

detto questo, io mi ci trovo un gran bene.

io più che un monitor 3d guarderei per un 2560x1440 o x1600 mirando ad una risoluzione più alta piuttosto che all'utilizzo del 3d stereoscopico che ammazza i framerate brutalmente, non che la risoluzione più alta aiuti le schede a compilare frame rapidamente, ma dovendo (o potendo) scegliere, metterei la risoluzione davanti al 3d.

salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro