Consigli Modding Pc

taztia

Utente Attivo
250
0
Ciao a tutti.
Vorrei qualche consiglio poichè vorrei abbellire un po l'estetica del mio pc.Attualmente ho due ventole verdi (una sul pannello laterale e una dietro il case) e un neon blu 30cm sulla base del case e devo dire che è caruccio ma volevo lanciarmi con i neon UV e rispettivi componenti reactive.
Per i colori avevo pensato al viola e al verde..voi cosa ne dite!?mi conviene prendere due neon viola oppure prenderli UV e cambiare i componenti mettendo quelli reactive tipo ventole e cavi?
Mettendo in ogni caso due neon da 30 cm(sopra e sotto) è suff?
tutti i consigli sono ben accettati.
thanks!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
per i colori io direi solo verde, max verde e blu, i neon uv se li vedi senbrano viola ma la luce che fanno nn si vede quasi (appunto è ultravioletta, nn si vede :D ). io personalmente metto sia dei neon uv che 2 neon verdi e le ventole verdi.........

se il case è molto libero 2 neon bastano, poi devi vedere quanta luce fanno..........
 

taztia

Utente Attivo
250
0
avevo pensato al verde e viola perchè ho notato che le ventole verdi con il colore blu del neon si perdono un po...tu che hai provato i neon UV sapresti dirmi se i componenti reactive si vedono bene oppure se il colore è appena accentuato?
 

Amd

Utente Attivo
66
0
Buongiorno a tutti!! :P io ti consioglio per abbellire il pc i cavi colorati :lol: costano un pò ma fanno la loro figura...buona giornata a tutti :P
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
taztia ha detto:
avevo pensato al verde e viola perchè ho notato che le ventole verdi con il colore blu del neon si perdono un po...tu che hai provato i neon UV sapresti dirmi se i componenti reactive si vedono bene oppure se il colore è appena accentuato?

dipende da componente a componente. tu quando vedi un neon uv pensi faccia una luce viola, ma nn è proprio così. se lo guardi direttamente si il neon è di un vuola scuro, ma se per esempio ci metti una parete davanti, tu nn vedi luce, ma è come si i componenti uv si illuminassero........

poi per ve ventole di soloto sono quelle che reagiscono di +, può pero capitare che prendi alcuni componenti che reagiscono poco, facendo un esenpio io ho i molex uv verdi e reagiscono benissimo, invece per sempio i cavi round che mi hanno dato il bundle con la dfi, che dovrebbero essere verdi uv reagiscono pochissimo............... va un po a c**o ma di solito i componenti che compri come uv reagiscono bene.........
 

STORM

Nuovo Utente
23
0
Se i neon uv sono buoni e i componenti reattivi pure sembra che siano loro a fare luce e l'effettto fidati è fantastico :biglaugh:
clicca qui per farti un'idea di cosa vedi dentro il case :biglaugh:

per la mia esperienza il verde e il rosso si vedono benissimo mentre i colori scuri tipo il blu poco a volte quasi niente

salutoni :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
 

taztia

Utente Attivo
250
0
cosa intendi per neon e componenti buoni..?!io per i neon avevo pensato a quelli della sunbeam...per i componenti non saprei..qualche consiglio??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili