• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli/migliorie configurazione 550

Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho solo sostituito l'ali con un Thermaltake Berlin 630W.
Non metto in dubbio che altri 8gb di ram o un 8320 avrebbero dato una spinta in più, ma avremmo sforato di troppo il budget (siamo partiti da 450 e invece siamo già sui 530..)

Matteo ora ti mando un pm

Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho solo sostituito l'ali con un Thermaltake Berlin 630W.
Non metto in dubbio che altri 8gb di ram o un 8320 avrebbero dato una spinta in più, ma avremmo sforato di troppo il budget (siamo partiti da 450 e invece siamo già sui 530..)

OK aspetto!:utonto::utonto:

Scusate per l'OT, manda anche a me :asd:

Credo che sarebbe meglio come hai detto tu,ce un paritá tra processore e scheda video,ci sono alcuni giochi che puntano alla cpu e altri alla scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro