Consigli LCD

Pubblicità

BRED

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..
che lcd mi consigliate x il mio nuvo pc? Wide, normale ecc..
Cosa devo guardare oltre la dimensione x avere un buon lcd ad alta risoluzione?
Ne cercavo uno grandino.. quanti pollici mi consigliate?

grz in anticipo..

budget x adesso non ve lo posso dire xkè non lo sò neanchio.. (appena sò quanto vengo a spendere x il pc ve lo dirò.. :) )
cmq spero di non spenderci troppo.. basta che sia buono..

x l'utilizzo.. uso molto la grafica.. photo shop, illustrator, programmi 3d ecc.. ancora di + i giochi :) e poi gli usi normali.. internet, conversioni, film, musica ecc..

.......................

BRED ha detto:
budget x adesso non ve lo posso dire xkè non lo sò neanchio.. (appena sò quanto vengo a spendere x il pc ve lo dirò.. :) )
cmq spero di non spenderci troppo.. basta che sia buono..

x l'utilizzo.. uso molto la grafica.. photo shop, illustrator, programmi 3d ecc.. ancora di + i giochi :) e poi gli usi normali.. internet, conversioni, film, musica ecc..

.......................

Potremo consigliarti meglio quando ce lo dirai...:)

che sò..
se ce ne sono buoni a meno di 300€ sarebbe meglio.. anche xkè credo che 300 euro x un lcd da pc non sia poco :)

consiglio in generale: I monitor non sono come le ram che fai upgrade e via.- Visto che hai limiti nel budget (così mi è sembrato di capire) forse ti conviene aspettare un pochino poi quando avrai sui 400-450 euro puoi cominciare a guardarti in giro per un buon 19".- Il monitor quando lo si acquista è sottinteso che deve durare almeno 3-4 anni ( almeno io la vedo così).-
Per la cifra che hai detto tu,è vero puoi trovare dei 19" ma sono un pò ciofeche quindi sprecheresti dei soldi e non mi sembra il caso.- Comunque sotto i 21 no wide secondo me.- ciao

ciao e come prezzo che si avvicina ai 300? anche se non è proprio 300, ma 350....non so : se si trova un'offerta da qualche parte subito la si prende

cavoli.. bhè.. se costeranno così ci sarà 1 motivo.. :)
cmq da 400 in su ke modelli mi consigli? tanto x farmi un idea..

Pubblicità
Pubblicità