consigli hdd nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Combacta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su che hard disk da 1 tera prendere da abbinare al un ssd 840 evo da 120 o 250 gb.
Stavo facendo un pc con asus z87 pro e intel i7 4770k

il budget massimo era di 100 euro.

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte =)

Ciao a tutti,
volevo un consiglio su che hard disk da 1 tera prendere da abbinare al un ssd 840 evo da 120 o 250 gb.
Stavo facendo un pc con asus z87 pro e intel i7 4770k

il budget massimo era di 100 euro.

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte =)
Se non hai esigenze particolari Seagate 7200.14 1TB oppure WD Caviar Blue :sisi:

Se poi vuoi un disco meccanico "top" classe entreprise, con il tuo budget, puoi valutare un WD RE4 garantito 5 anni inudibile con MTBF altissimo.

l'uso sarebbe solo di archiviazione dati perchè utilizzerei per i programmi l'ssd quindi mi servirebbe solo un hdd abbastanza veloce ma non per chissà che utilizzo =)

grazie mille per le risposte =)

- - - Updated - - -

ah scusate ho visto che il wd ha 2 anni di garanzia mentre per quanto riguarda il seagate quanti anni ha di garanzia ? perchè non lo trovo sul sito =S

grazie ancora =)

grazie mille =)
adesso però non so quale scegliere xD se il wd blu o il seagate 7200.14 xD li ho trovati con soli 5 euro di differenza ^^ il wd costa 5 euro in più =)

quale dei 2 ? =)

grazie a tutti per le risposte =)

non farti troppe paranoie, il seagate è il più veloce disco consumer, WD ha un servizio RMA impareggiabile, vedi tu.

grazie mille tantissimo =) mi sa che andrò sul seagate che costa 5 euro in meno e la garanzia in quantità di anni è uguale al wd =)

posso chiedere a te per quanto riguarda la scelta di una scheda video ? =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro