Consigli HD4870

Pubblicità
ma la 4850 tira da sempre ehehhe,ora la trovi a 85 euro,nel mese di luglio si venderanno ati a morire di sicuro,gt 200 costa più di rv770,e nvidia non so se potrà scendere con i prezzi,se davvero ha intenzione di non tardare troppo con gt300 farebbe meglio a far scendere i prezzi per finire le scorte,e per far contento me :asd:

ed infatti è per questo che AMD non voleva che gainward vendesse una HD4850 con GDDR5.

p.s.:ma sono uscite allora? Pensavo di no:boh:

si sono uscite ma ne ho viste davvero poche in giro,da e-k*y la si trova ancora se non ho visto male,avendo memorie praticamente uguali a parità di frequenze dovrebbero andare uguali,ma sembre con la versione 512 della 4870,ma imho sono soldi spesi male,4850?sapphire vapor-x imho.Ma visti i prezzi ora è difficile resistere alla 4890

Allora... grazie per i consigli.
Cmq la mia è una GainwarD HD4850 non golden sample con memorie ddr3.
Per il momento va bene apparte il fatto che scalda molto e fa parecchio rumore; inoltre ha il sensore della temperatura sballato (15° in idle e 22 in full° ;))e, di conseguenza devo tenere la ventola come minimo al 70 % e, credetemi, è insopportabile.
Per questo motivo volevo cambiare vga anche perchè per un dissipatore decende ci vogliono 40 eurini e io, vendendo la 4850 con 30 euro in + mi ci compro la 4870.

Allora... grazie per i consigli.
Cmq la mia è una GainwarD HD4850 non golden sample con memorie ddr3.
Per il momento va bene apparte il fatto che scalda molto e fa parecchio rumore; inoltre ha il sensore della temperatura sballato (15° in idle e 22 in full° ;))e, di conseguenza devo tenere la ventola come minimo al 70 % e, credetemi, è insopportabile.
Per questo motivo volevo cambiare vga anche perchè per un dissipatore decende ci vogliono 40 eurini e io, vendendo la 4850 con 30 euro in + mi ci compro la 4870.

15° in IDLE e 22° in full.....:D:D:D
hai temperature glaciali!! :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro