consigli giochi xbox 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fede77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti:),ho comprato da poco una 360 da 20giga,volevo sapere quali sono i gioki migliori in commercio? x ora ho comprato solo 2 gioki usati: gears of war(e' stupendo)e halo3....

ciao in assoluto devi prendere bioshock come fps di avventura zione mentre se preferisci guerra call of duty 4

t posso però consigliare anke condemned 2 e time shift questi sn tutti fps

cerca cmq le recensioni e guarda un pò

Vai di BioShock :sisi:
Se ti piacciono i gdr, Lost Odyssey e Mass Effect :ok:

Lost Odissey l'ho giocato un po' e sinceramente l'ho trovato un po' palloso. Non so se nell'insieme e' bello, ma quelle storie sono un po' noiose.

Diciamo piuttosto che sono poesia :asd:
ma se non ti è piacito vai su Mass Effect, che è un Action/GDR :sisi:

Diciamo piuttosto che sono poesia :asd:
ma se non ti è piacito vai su Mass Effect, che è un Action/GDR :sisi:
Per il resto sono d'accordo con tutti. Ho provato Mass Effect, GTA4, Devil May Cry(che m'han deto e' un po' ripetitivo), Soul Calibur e qualcun altro. Anche se come miei ho Halo3(che mi piace tantissimo), Viva Pinata(carino), Forza2:love::love: e Ninja Gaiden 2 che consiglio alla stragrandissima.

x ora ho gia' preso bioshock(quasi finito) ke ho pagato 25e ....il prossimo ke dovrei prendere e' ninja gaiden 2 o mass effect... p.s.:gta 4,cod4 e devil may cry 4 li ho gia' x ps3

x ora ho gia' preso bioshock(quasi finito) ke ho pagato 25e ....il prossimo ke dovrei prendere e' ninja gaiden 2 o mass effect... p.s.:gta 4,cod4 e devil may cry 4 li ho gia' x ps3
Saro' ripetitivo, comunque ti consiglio Ninja Gaiden 2:love:(sara' amore?). Secondo me come combattimento(e non solo) e' anche meglio di Devil may cry.

io ti consiglio di provare questi,che a mio avviso sono i migliori per xbox360,

dead rising ,bioshock,mass effect ,halo3 ,lost planet ,batterfield bad company,Ninja Gaiden 2,,

ce ne sono altri ,ma mi sembra che questi siano i migliori giochi di punta che dispone xbox360 che possono interessarti.,.

ciao

vai di Ninja Gaiden 2 mnon te ne pentirai!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro