consigli giochi simulativi di guida su pc

Pubblicità
So che degli italiani (kudos o kunos simulazioni, perdonatemi ma ai simulatori veri non gioco mai in quanto non sono così bravo da capirci ne ho tanta voglia da perderci dietro per imparare a giocare a qualcosa che non mi piace graficamente) stanno facendo Assettocorsa di cui c'è anche la discussione qui sul forum. Se no io ho comprato giusto ieri o l'altro ieri C.A.R.S ed è una ****ta esteticamente e come simulazione, si lascia anche giocare normalmente con joystick ecc... purtroppo con questo gioco è un investimento e non una compravendita dato che lo stanno ancora sviluppando quindi ci sono dei bug, del tipo che non vado mai oltre la seconda marcia se faccio pratica libera (con qualsiasi macchina) oppure le piste sono un pò vuote (qua non so se sia il gioco o il mio pc ma penso sia il gioco).
 
riuppo il thread dicendo che ho provato live for speed ed è ottimo mi piace tantissimo giusto è la versione di prova,ora provarò a scaricare le versioni di prova degli altri che avete consigliato e quello che mi gusta di piu lo compro :) grazie a tutti dell'aiuto
 
Allora, ehm...lo so, lo so, non ci posso fare niente...Forza motorsport 4 non è per PC, però vale bene l'acquisto di una xbox e di un volante! Sai quando escono a c.lo quei capolavori di giochi? Ecco, quello. IMHO, chiaramente ;)

PS: se è simulativo non lo so; io, da scettico sim racer di pc, in due settimane che ci gioco giorno e notte, non l'ho ancora capito :boh:... e forse ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top