consigli giochi ps3 doom e ratchet e clank

Giaan

Nuovo Utente
14
0
CPU
impiegato
salve a tutti ! ho acquistato da poco doom 3 visto che amio figlio ( 10 anni ) piacevano i vecchi doom - doom 3 pero' e' troppo inquietante - a lui tra l'altro piace tantissimo ratchet e clank - potete consigliarmi qualche gioco per la playstatio3 tipo ratchet e clank o tipo crash bandicot o tipo doom ma non inquietanti come doom 3 ? chiaramente in italiano e potendo salvare il gioco a tratti su playsation - attendo risposte e grazie in anticipo anche a nome di mio figlio Pietro
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
simili a ratchet o crash mi vengono in mente Sly cooper e jak and daxter;

non capisco invece cosa cerchi quando dici "tipo doom ma non in quietante come doom": intendi uno sparatutto in prima persona in generale? o che sia coomunque simil-horror?
occhio però che sia doom 3 che altri giochi simili sono classificati pegi 18, ossia dai 18 anni in su.. ora, ne avesse anche 16 o 17 non cambia molto.. ma 10 son pochini secondo me per un certo range di titoli
 
Ultima modifica:

Giaan

Nuovo Utente
14
0
CPU
impiegato
intendevo che i vecchi doom della playstation 2 ci gioca benissimo perche' appunto non sono cosi' inquietanti - mi confermi allora che gli sparatutto in prima persona della play3 sono tutti piu' o meno tipo doom3 o c'e' qualcosa tipo vecchi doom? grazie per il consiglio di sly cooper e ìjack and daxter che secondo te sono tra i migliori - te ne vengono in mente altri? grazie ancora per la risposta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili