Consigli giochi ps2?

Pubblicità
colin mcrae 2005 era un bel gioco, aveva una badilata di categorie (gruppo b comprese, anche se mancava la S4 mi pare)

Ultima modifica:
avventura/azione, con ottime storiline:
- Kingdom Hearts 1/2 (da giocare assolutamente)
- Final fantasy
- Shadow of the colossus e ICO
- saga di prince of persia (aah, i bei vecchi tempi, di quando ubisoft cacciava giochi con i contro ca..i, alctro che bug irrisolti venduti come giochi come fa ora)
- GTA (liberti city, vice city, san andreas)
- Bully scholarship (in italiano: Canis Canem Edit)
- rachet and clanck
- jack and dexter
- Driver
- Mafia
- sprintel cell
- resident evil
- Okami (bellissimo gioco)
- Devil my cry
- Dark chronicles
- Xenosaga
- star wars (battlefront I, battlefront II, republic commando)
- i vari lego
- harry potter
- syberia I / II
questi sono quelli che mi sono venuti in mente ora...
senza contare i vari per ps1 (tra vui raccomando vivamente Heart of Darkness)

Se ti piacciono gli FPS ti consiglio un gioco che si sono filati in pochi (e invece è un capolavoro del genere).
BLACK
Credimi ne vale la pena. Intenso e graficamente spettacolare come pochi.

Se ti piacciono gli FPS ti consiglio un gioco che si sono filati in pochi (e invece è un capolavoro del genere).
BLACK
Credimi ne vale la pena. Intenso e graficamente spettacolare come pochi.

l'ho preso! filmato carini..peccato non si possano saltare...sai visti 1 volta poi..... !
Incontro la stessa difficolta che trovo con terminator 2 e cioè non riesco ad uscire dalla stanza da dove inizia il gioco! ho provato a smitragliare muri e finestre ma nulla: non si esce ! :(

Ho letto che è consigliato "combat ace" o "ace combat" (non ricordo sorry) 4 e 5... anche la versione "squadron leader" è valida??

Grazie
Saluti :)

si, è un gioiellino
e il "super caccia" di questo capitolo è il migliore di tutti
(in ogni ace combat c'è almeno un caccia nemico fittizio solitamente potentissimo, che va sconfitto alla fine e sbloccato; )

final fantasy XII, dragon quest VIII, gran turismo 4, ace combat, resident evil 4, bully, god of war, black, burnout 3, tekken, tomb raider, il padrino, rayman, midnight club 3 dub edition remix, splinter cell double agent, rogue galaxy, need for speed underground 2, need for speed most wanted, soul reaver, kingdome hearts, the suffering...
giusto i top che ricordo, sicuramente ne mancano, ho messo anche alcuni che ho solo visto/provato e mi sarebbe davvero piaciuto giocarli :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro