Consigli giochi ps2?

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
sì blood money è molto bello, ci ho giocato alla ver pc.
per ps2 ti consiglio "enter the matrix" e se ti piace anche "path of neo" ma quest'ultimo non l'ho ancora provato.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Ciao a tutti,
sapreste dirmi qual'è un range di prezzo onesto per ogni gioco ps2?
...e consigliarmi dei giochi belli ma non ostici(..anche perchè oramai ho poco tempo :( )

Grazie anticipate
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
urca, non so nemmeno da dove cominciare il parco titoli ps2 è un pozzo

primi titoli che mi vengono in mente:

gran turismo 3 e 4
ace combat zero/4/5
gta 3, vice city, s.andreas
god of war
wipeout fusion
ridge racer V
ico
shadow of the colossus
resident evil 4/Code veronica

io ovviamente cito quelli che conosco e che piacerebbero a me :)

per il prezzo pero' non sono informato.. sono convinto che costino meno dei vecchi ps1, a parità di condizioni, ma quanto non saprei
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
In GT puoi conservare tutte le auto che vuoi. GT4 é veramente un gran gioco.
Ti consiglio anche tourist trophy,che sarebbe GT con le moto. Non mi dilungo ad elogiarlo,dico solo che ci gioco in prove libere solo per il gusto di guidare.
Rimanendo sul tema corse menzionerei anche toca 3....il project cars della ps2. Spazia dal rally agli ovali alle formula, ed é anche relativamente realistico.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
In GT puoi conservare tutte le auto che vuoi. GT4 é veramente un gran gioco.

Non son stato chiaro: non proseguendo nel gioco... andando avanti intendo da gt2 a 3 e così via...le auto aumentano o vengono sostituite?

Ti consiglio anche tourist trophy,che sarebbe GT con le moto. Non mi dilungo ad elogiarlo,dico solo che ci gioco in prove libere solo per il gusto di guidare.
Rimanendo sul tema corse menzionerei anche toca 3....il project cars della ps2. Spazia dal rally agli ovali alle formula, ed é anche relativamente realistico.

tipo GT nel senso che anche in questi si possono elaborare i mezzi e vi sono anche mezzi "comuni" e non solo super ?

Grazie
Ciao :)
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Nel passare da gt3 a gt4 puoi traferirti qualcosa come 100k crediti. Ovviamente perdi i progressi e le auto.

Tourist trophy é tipo GT nel senso che é dalla polyphony,ha lo stesso hud,menù simili e moto stradali di ogni tipo (dal tmax alla f4). Non si possono però elaborare le moto e la carriera é breve e ripetitiva. Però il gioco in se é divertentissimo.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Tu ( o qlc altro) sai se in gran turismo andando avanti si perdono auto in favore di modelli più moderni o al crescere del numero aumenta il parco auto disponibile?

Grazie :)

vediamo se ho capito la domanda:

mi stai chiedendo se tra il gioco vecchio ed il nuovo ..il nuovo ha tutte la auto del vecchio più quelle recenti? si, bene o male è così.. ogni GT ha più, macchine del vecchio in linea di massima
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
vediamo se ho capito la domanda:

mi stai chiedendo se tra il gioco vecchio ed il nuovo ..il nuovo ha tutte la auto del vecchio più quelle recenti? si, bene o male è così.. ogni GT ha più, macchine del vecchio in linea di massima

colpo :) intendevo proprio questo...quindi se prendo il 4 ma non il 3 non mi perdo nulla(o magari delle piste?) ?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
naa, vai tranquillo col 4. dal 3 in poi il parco macchine cresce. (dal 2 al 3 ne hanno aggiunte e tolte... mannaggia la Cultus pikrs peak.. )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili