Consigli giochi ps2?

Pubblicità

Arlex

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Ciao a tutti!!:D
Oggi ho rispolverato un pò la mia vecchia ps2!!:asd::asd:
E ho finito un gioco che avevo cominciato tempo fa.....
Cosi mi è venuta la voglia di giocare ancora con la vecchia ma sempre fantastica ps2....mi consigliate qualche bel gioco?:boh:
Grazie!!:D

Esco dal thread per consigliarti Okami, Ico e Shadow of the Colossus, oltre che i due God of War ed i due Kingdom Hearts.

Simili a gta, se non ricordo male: mafia e il padrino. Anche scarface non era male.

ps: prova a dare un'occhiata anche a mercenaries

Il padrino è perfetto. Poi c'è GTA San Andreas e anche GTA Liberty city stories e Vice city Stories.

Scarface pure era bellino ma troppo sangue anche per nulla.

Per quanto riguarda avventura, i vari Prince of Persia, Shadow of Colosseum, se ti piace la saga Splinter Cell (c'è quasi tutto incluso il Double Agent).
Non dimentichiamo il sacro HITMAN, gioco da giocare assolutamente( c'è il Contrats e Blood Money(ultimo della saga al momento)).

Il padrino è perfetto. Poi c'è GTA San Andreas e anche GTA Liberty city stories e Vice city Stories.

Scarface pure era bellino ma troppo sangue anche per nulla.

Per quanto riguarda avventura, i vari Prince of Persia, Shadow of Colosseum, se ti piace la saga Splinter Cell (c'è quasi tutto incluso il Double Agent).
Non dimentichiamo il sacro HITMAN, gioco da giocare assolutamente( c'è il Contrats e Blood Money(ultimo della saga al momento)).

:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro