consigli giochi per pc vecchi

holyhope

Utente Attivo
216
18
ecco spiegato l' arcano!
Bene ma non benissimo! beh gia in ottica di sostiruire il procio è un male soppoprtabile.
Almeno so quale sia il motivo!
beh dopo oltre 10 anni di onorato servizio direi che può andar in pensione tranquillamente e a pieni voti!

grazie a tutti per le risposte!
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Devi cambiare un po' tutto quanto la
 

holyhope

Utente Attivo
216
18
Ciao!
Con mlto piacere ho provato skyrim (mi aspettavo un po' di meglio dopo aver giocato un decennio fa al 4 ma comunque è stato piacevole) e anche a soma!
Soddisfatto direi!
Nel mentre ho anche provato i 3 veloci della quantic dream (detroit became human, heavy rain e beyond 2 souls) e, sempre come "giochi di avventura" anche Life is strange.
Ne avreste altri da consigliare? sia come "giochi di avventura" sia di altro tipo, anche sparatutto ecc... mi piacciono in particolare quelli fantasy più che storici

ciao
Massi
 

lelevup

Utente Attivo
993
663
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro

IWIN

Nuovo Utente
33
1
Ciao!

Come vedrete anche in sezione dedicata sto cercando di fare upgrade del mio Vecchissimo pc gaming.
Ho un i7-920 con 6 gb di ram (con windows 10) ed un una poco piu recente scheda grafica gtx970.
Gioco tranquilamente ad Assassin's creed odissey e Control ma Assassin creed valhalla non mi gira (richiede 8gb di ram)

Come genere mi piacciono gli assassin creed, RPG e qualche sparatutto
Ho giocato a motli giochi, quelli che ho apprezzato maggiormente sono: tutti gli Assassin creed, tomb raider (fino 2013) , fallout 4, metro last, witcher 3

Mi sapreste consigliare qualche gioco uscito negli ultimo 3/5 anni che possa girare sul mio PC?
Hmmmm se vuoi giochi vecchi belli ti consiglio di installare un emulatore della switch e giocare a Zelda skyward sword hd. Può sembrare un consiglio strano ma ne vale la pena fidati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili