consigli giochi per pc vecchi

Pubblicità
ecco spiegato l' arcano!
Bene ma non benissimo! beh gia in ottica di sostiruire il procio è un male soppoprtabile.
Almeno so quale sia il motivo!
beh dopo oltre 10 anni di onorato servizio direi che può andar in pensione tranquillamente e a pieni voti!

grazie a tutti per le risposte!

Ciao!
Con mlto piacere ho provato skyrim (mi aspettavo un po' di meglio dopo aver giocato un decennio fa al 4 ma comunque è stato piacevole) e anche a soma!
Soddisfatto direi!
Nel mentre ho anche provato i 3 veloci della quantic dream (detroit became human, heavy rain e beyond 2 souls) e, sempre come "giochi di avventura" anche Life is strange.
Ne avreste altri da consigliare? sia come "giochi di avventura" sia di altro tipo, anche sparatutto ecc... mi piacciono in particolare quelli fantasy più che storici

ciao
Massi

Ciao!

Come vedrete anche in sezione dedicata sto cercando di fare upgrade del mio Vecchissimo pc gaming.
Ho un i7-920 con 6 gb di ram (con windows 10) ed un una poco piu recente scheda grafica gtx970.
Gioco tranquilamente ad Assassin's creed odissey e Control ma Assassin creed valhalla non mi gira (richiede 8gb di ram)

Come genere mi piacciono gli assassin creed, RPG e qualche sparatutto
Ho giocato a motli giochi, quelli che ho apprezzato maggiormente sono: tutti gli Assassin creed, tomb raider (fino 2013) , fallout 4, metro last, witcher 3

Mi sapreste consigliare qualche gioco uscito negli ultimo 3/5 anni che possa girare sul mio PC?
Hmmmm se vuoi giochi vecchi belli ti consiglio di installare un emulatore della switch e giocare a Zelda skyward sword hd. Può sembrare un consiglio strano ma ne vale la pena fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro