Consigli giochi di ruolo..

Pubblicità
Se vuoi un gioco di ruolo con i contro***** devi tornare un pò indietro nel tempo,oggi giorno sono più sull'action..ti consiglio le due pietre miliari:baldur's gate 2 e planescape torment:ok:
 
Se vuoi un gioco di ruolo con i contro***** devi tornare un pò indietro nel tempo,oggi giorno sono più sull'action..ti consiglio le due pietre miliari:baldur's gate 2 e planescape torment:ok:

Baldur's gate l'ho finito e merita proprio!!!
planescape invece no....adesso lo cerco!!!!!:asd:
 
Nonostante l'età, Planescape Torment è un vero capolavoro. Se non mastichi molto l'inglese, cerca la patch italiana, che è uscita relativamente da poco tempo. ;)
 
ok ok ma di più recente non c'è niente di bello??? altrimenti vanno benissimo quelli da voi consigliati:asd::ok:
 
Mmmm scaricati la demo di Arcania gothic 4 in attesa del gioco, l'ho provata ed è bella bella (secondo me almeno) e aspetta ottobre (credo il 15) per fable 3 mentre Gothic 4 esce il 12 di ottobre. Sono due action rpg però sono belli belli.
 
fable 3 era gia nel carrello della spesa:love::lol:
allora cerco tutto quello che mi avete detto.....almeno non avrò più una vita sociale :lol::asd: GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!!!:inchino::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top