consigli generici

Pubblicità

ryota

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Secondo voi dovrei fare un upgrade dei seguenti componenti? Cosa mi consigliereste in caso?

Cpu i5 3570k

Mobo msi z77a g43

Scheda video gtx 650 ti

Ram 8 gb corsaire low profile quelle blu per intenderci

Che alimentatore e case hai? Il dissipatore è quello stock?
Che budget avresti per l'upgrade? :)

non ho un vero e proprio budget l alimentatore e un cooler master gx 650w case haf x dissipatore stock

Ultima modifica:
Secondo voi dovrei fare un upgrade dei seguenti componenti? Cosa mi consigliereste in caso?

Cpu i5 3570k

Mobo msi z77a g43

Scheda video gtx 650 ti

Ram 8 gb corsaire low profile quelle blu per intenderci

Dipende cosa fai col pc, ma a primo occhio indubbiamente la gpu. Cpu e mobo sono degli ottimi pezzi che ti potrai tenere per almeno altri 2/3 anni

io principalmente gioco online e vedo video in blueray col pc, che gpu mi consigliate e quale dissi?

Dipende dal budget. Cmq ti consiglio di aspettare una o due settimane per decidere la nuova gpu. Ieri AMD ha presentato la nuova serie che sarà disponibile a giorni. Eviterei i primi giorni cosi da attendere che i prezzi si assestino (di entrambe le marche) e poi decidi

Dipende dal budget. Cmq ti consiglio di aspettare una o due settimane per decidere la nuova gpu. Ieri AMD ha presentato la nuova serie che sarà disponibile a giorni. Eviterei i primi giorni cosi da attendere che i prezzi si assestino (di entrambe le marche) e poi decidi

Confermo. Aspetta la serie 3xx di amd e poi vedi per l'upgrade della vga. :)

Pubblicità
Pubblicità