Consigli fra 2 tipi di cuffie da Gaming OZONE e SADES

sgt_luca

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti

Vorrei comprare una cuffia e mi sono imbattuto in queste due cuffie su amazon:

Ozone Rage 7HX ( Ozone RAGE 7HX Headband Headset: Amazon.it: Elettronica )

Sades SA901 (SADES SA901 7.1 Surround Sound USB Gaming gioco cuffie Mic a distanza per PC Laptop (blu): Amazon.it: Elettronica )

Vedo che il prezzo cambia di molto fra le due cuffie ma mi sembra che la Sades 901 sia molto buona per il suo prezzo.
A me servirebbe una cuffia da gaming sia per sentire bene i passi di sottofondo nel giochi multiplayer e mi servirebbe un buon microfono. Sopratutto una cuffia valida e non che i primi difetti ci siano dopo pochi mesi di utilizzo.

Voi che dite? Quale merita?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve a tutti

Vorrei comprare una cuffia e mi sono imbattuto in queste due cuffie su amazon:

Ozone Rage 7HX ( Ozone RAGE 7HX Headband Headset: Amazon.it: Elettronica )

Sades SA901 (SADES SA901 7.1 Surround Sound USB Gaming gioco cuffie Mic a distanza per PC Laptop (blu): Amazon.it: Elettronica )

Vedo che il prezzo cambia di molto fra le due cuffie ma mi sembra che la Sades 901 sia molto buona per il suo prezzo.
A me servirebbe una cuffia da gaming sia per sentire bene i passi di sottofondo nel giochi multiplayer e mi servirebbe un buon microfono. Sopratutto una cuffia valida e non che i primi difetti ci siano dopo pochi mesi di utilizzo.

Voi che dite? Quale merita?
Budget e esigenze?
 

sgt_luca

Nuovo Utente
28
0
Bah di budget sui 60€ , pero non mi dispiace prendere le Sades se sono buone e anche risparmiare un pò non mi dispiace affatto...
Giusto delle cuffie da gaming ma non professionali cioè giusto per giocarci su giochi come Dayz / Battlefield / Insurgency , dove ti serve molto sentire il rumore del sottofondo etc. Dove provengono gli spari etc..
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Bah di budget sui 60€ , pero non mi dispiace prendere le Sades se sono buone e anche risparmiare un pò non mi dispiace affatto...
Giusto delle cuffie da gaming ma non professionali cioè giusto per giocarci su giochi come Dayz / Battlefield / Insurgency , dove ti serve molto sentire il rumore del sottofondo etc. Dove provengono gli spari etc..
Le sades sono molto economiche ma sufficienti per quell'uso dato che hanno una scheda integrata.
Ma a 30 euro ci sono anche le superlux hd681 evo che sono molto di qualità ma non hanno la scheda.
 

sgt_luca

Nuovo Utente
28
0
Cosa cambia se si ha una scheda integrata?
Cosa consiglieresti le superlux o le Sades? Pero le Superlux non mi convincono tanto non so perchè , ma comunque vedo che costano 50€ su amazon.
 

sgt_luca

Nuovo Utente
28
0
Ma nessuna di queste e da gaming mi pare 0.o

- - - Updated - - -

Adesso sto vedendo queste due cuffie :
[h=1]Logitech G430[/h]
[h=1]Razer Kraken[/h]
Mi convincono molto le Logitech che dite sono un buon acquisto?? O sono buone anche le Razer Kraken?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!