OK eccomi qua :)
L'asus che hai addocchiato tu non sembra male
Asus PG221, monitor per videogiocatori - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it e non costa nemmeno tanto
MONITOR ASUS PG221 CON SUBWOOFER USATO PERFETTO su eBay.it Monitor, Periferiche, Informatica e Palmari però ha appena notato che è usato :boh: :boh: il che non mi piace più di tanto anche perchè nuovo costa 599€ da come è scritto nelle conclusioni della rece che ti ho linkato............
CMQ passiamo ai monitor 22"che sono sicuramente ottimi :) :
ah guarda ecco l'asus
Asus PG221 - DigitalVersus è buono si ma non il massimo cmq per il prezzo della baia sarebbe un best buy vedi tu ma io non mi fido tanto dell'usato :nunu:
Ecco qui finalmente gli altri monitor:
Iiyama ProLite B2206WS - DigitalVersus IMHO il migliore :ok: dopotutto è il mio :lol: insomma ottima ergonomia buonissima fedeltà dei colori e tempo di risposta e
0 input lag (utilissimo se giochi online....praticamente è l'intervallo di tempo che passa dal momento in cui tu premi il tasto e il monitor visualizza l'azione che intendevi fare...se non sono stato chiaro posso rispiegartelo :) ) ed inoltre è al primo posto tra i prodotti più premiati dell'Iiyama
iiyama :ok: tutto questo a meno di 200€ :inchino: :inchino:
Hyundaï W220D - DigitalVersus altro ottimo monitor non c'è che dire :sisi: anche questo a meno di 200€
hyundai W220D - Offerte hyundai W220D, Informatica e Palmari su eBay.it
LG Flatron L226WU - DigitalVersus molto buono anche questo :sisi:
Samsung SyncMaster 2233rz - DigitalVersus ottimo, supporta il 3d ma costa più di 230€ e in molti casi più di 260€
Samsung SyncMaster 2233rz, confronta prezzi e offerte samsung syncmaster 2233rz su Trova Prezzi
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi :) ciao