Consigli esperti monitor x HD5770

Pubblicità
OK :) cmq si che puoi usare gli speaker in abbinamento alle casse che hai tu basterà impostarle con i driver realtek penso cmq sicuramente li puoi far andare tutti e 2 :)

Ottima notizia :) Comunque sono appena tornato da Mediaworld e dopo un'accurata ricerca ho notato questi 3 monitor:

HP W2229H a 199€
Acer P224W a 179€ (molto bello esteticamente)
Hannspree ST221 a 179€

poi c'erano alcuni United (ma che marca è? :asd:) che però mi facevan ribrezzo :lol:

Tra questi 3 ce ne sono di decenti? :D Comunque penso che potrei comprare anche online, data la poca disponibilità che hanno i negozi di specchi per allodole che ci sono qui in giro :nono: (Full HD Full HD Full HD Full HD e tutte le allodole: oooh figo sto qua è in fullhd, stra na bomba, qua vedi meglio e vedi i film e blu ray e hai visto amore la pubblicita di sky? e CHE PALLE :oogle: Se un gamer cerca un monitor che non sia full hd per mille motivi? che deve fare? :nono:) Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole ! il 95% di monitor e tv era tutto in full hd!!! :mad:

Tornando a noi, tra quei tre ce ne sono di decenti? :D

Ehm ho guardato i tre monitor e non sono un granchè :(
Quindi per ora l'unico che ho scelto è lo Hyundai W220D, però lo vendono solo in un negozio e non vorrei finisse quando dovrò comprarlo :rolleyes: Sapete consigliarmi altri modelli? Gli Iyama non mi sembrano granchè, più che altro per l'effetto ghosting abbastanza elevato che hanno...
Sapete dirmi niente di questo?: Asus MS227N ?? :boh:

Riuppo in questa discussione già usata..

Allora, dal momento che ho visto la difficoltà nel trovare buoni monitor 22" 1680x1050, sia in internet che nei negozi "reali", mi è tornato inevitabilmente il dubbio. Ce la potrei fare con la mia HD5770 da 1GB più il 955 a giocare bene su un 1920x1080 ? Diciamo senza filtri e con settaggi su high o su medio a seconda della pesantezza grafica del gioco? Cioè diciamo riuscirei a mantenere almeno 50fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro