Consigli e pareri su hp notebook dv6-2118el

cp023

Utente Attivo
41
0
Salve a tutti... Sarei in procinto circa l'acquisto di un hp notebook dv6-2118el... Sto cercando pareri sul web ma niente di preciso e concreto... mi hanno detto delle problematiche hp sulla scheda madre e sui problemi amd per quanto riguarda il surriscaldamento... Sono veritiere? Che ne dite? Io aspetto un vostro esaustivo consiglio nel procedere dell'acquisto... A proposito... sul notebook dovrei usare photoshop e giochi di medio alto livello... GRAZIE! :ok:
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutti... Sarei in procinto circa l'acquisto di un hp notebook dv6-2118el... Sto cercando pareri sul web ma niente di preciso e concreto... mi hanno detto delle problematiche hp sulla scheda madre e sui problemi amd per quanto riguarda il surriscaldamento... Sono veritiere? Che ne dite? Io aspetto un vostro esaustivo consiglio nel procedere dell'acquisto... A proposito... sul notebook dovrei usare photoshop e giochi di medio alto livello... GRAZIE! :ok:
ciao
quelle storie sono baggianate
cmq a che prezzo lo troverestii?
 

cp023

Utente Attivo
41
0
A 500 euro... Da Trony... Quindi tu mi dici che se gioco per un'ora a Call of Duty o qualunque gioco un po' più "pesante" non vado in contro a surriscaldamenti eccessivi e che le storie hp sono baggianate? Io ho letto di un comunicato hp che ammette i difetti sulle proprie schede madri...
 

cp023

Utente Attivo
41
0
Sinceramente, cercando nel web, ho trovato anche questo pc Acer Aspire 5738ZG-444G50MN e il totale è anche qui di 500... Invece di 2,3 ghz ho 2,2 ghz ma le restanti cose sembrano identiche... che ne pensate?
Che ne dite anche circa la scheda video? I processori Intel T4400 o l' Amd turion II dual-core m520 sono buona roba? Uff... qui i dubbi avanzano!!! Ma conto su di voi ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!