• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli e opinioni su pc assemblato

Pubblicità
Grande ti ringrazio tantissimo sei stato più chiaro di un tutorial su youtube xD. Non ho un limite di budget che dissipatore potrei prendere?

lo appena visto sinceramente non mi piace sembra troppo grosso e non ha un bell'aspetto aspetto migliori suggerimenti ma grazie per l'interessamento comunque ;)

Si forse e' meglio aspettare altri suggerimenti anche se il Noctua e' uno dei migliori se non il migliore :) comunque se preferisci ci sono i dissipatori liquidi ;)

Non considerare i vari corsair a liquido fanno schifo,se vuoi fare un oc normale(fino a 4.5)io ti consiglierei un hyper 612s o un hyper 412 slim o meglio di tutti e due un macho hr-2

no Albus L'overclock non lo voglio manco sentire:nunu: vorrei qualcosa di più leggero è fresco è meno ingombrante perchè io nel pannello laterale ho una ventola da 140 mm che spara aria in immissione di fronte al processore, da premettere che con il cavetto della resistenza la ventola non e a piena forza ma a metà perchè se la metto a manetta fa un rumore assordante

Se vuoi un dissi ottimo da non oc prendi un hyper 212 evo (30€). Ma ho il dubbio che possa battere contro il ventolone... Oppure un arctic cooling freezer 7 pro(20€), è più "caldo" ma è più basso del 212.

Se vuoi un dissi ottimo da non oc prendi un hyper 212 evo (30€). Ma ho il dubbio che possa battere contro il ventolone... Oppure un arctic cooling freezer 7 pro(20€), è più "caldo" ma è più basso del 212.
è bellissimo mi piace questo
cooling freezer 7 pro ora vedo se posso ordinarlo, ma ho bisogno della pasta termica quale posso prendere? e poi il ventolone da 140 mm mi converrebbe metterlo in Emissione a sto punto? in modo che così l'aria calda buttata fuori dal dissipatore arrivi ad uscire più velocemente con il supporto del ventolone giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro