DOMANDA Consigli e info su tastiera a membrana per il game

Pubblicità

Sorch

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve e ringrazio in anticipo chiunque mi risponda,
Ho da poco cambiato la mia postazione da gaming unico componente ancora da sostituire è una vecchia tastiera a membrana wireless della logitech la quale mi ha accompagnato nel mio viaggio da gamer per ben 12 anni, è ancora in perfetto stato però essendo salito di livello ho bisogno di una tastiera di livello xD
Bando le ciance
Ho intezione di comprare una tastiera a memebrana non potendomi permettere una meccanica non cosigliatemele perchè per un buget di 55€ massimi non hanno le caratteristiche che cerco mentre le membrane costano meno ma almeno hanno le caratteristiche vorrei dei suggerimenti su prodotti che hanno queste caratterisriche :
-illuminazione dei tasti
-con il cavo
-di colore nera
-con il tastierino numerico a destra
-layout italiano
-Poggia polso
-il restante come macro porte usb o jack non mi interessa se ci sono o no, non avendole mai avute non ne sentirò la mancanza.

Ho cercato un bel po sono da circa 1 mese e mezzo alla ricerca di una tastiera per il game però sarà per inesperienza sarà che ne ho avuta una in tutta la mia vita non so valutare la miglior tastiera per le mie esigenze non conoscendo quale marca sia il "TOP" nel utilizzo di materiali visto che conosco solo Logitech come era 12 anni fa , Razor e Cooler Master per sentito dire ma non so se utilizzano una buona fattura o che preferiscono utilizzarlo su determinati modelli questo infatti è il fattore che mi ha fatto resistere nel comprare una nuova tastiera non piacendomi andare alla cieca.
Spero che mi aiuterete
Grazie
P.s .1 Vorrei sapere ma le tastiere a membrana hanno anti ghosting? un dilemma che mi affligge xD

P.s. Mi scuso in anticipo se nella discussione ho sbagliato la grammatica.

mi sono un po informato su questa tastiera e ho letto che tantissime persone si sono lamentate per la messima qualità del materiale e dello smalto che è andato via dopo poco

mi sono un po informato su questa tastiera e ho letto che tantissime persone si sono lamentate per la messima qualità del materiale e dello smalto che è andato via dopo poco

forse ti riferisci alla Perixx PX-1100? cmq le recensioni di Amazon spesso sono cumulative di vari modelli e spesso sono scritte con il cul. quindi sono da prendere molto con le pinze.
per quanto riguarda la Perixx PX-1800 mi è capitata di Regalarla ad un amico circa 6 mesi fa e per adesso nessun problema.

se cmq non ti fidi prendi la Cooler Master CM Storm MasterKeys Lite L 37€ versione solo tastiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro