Patronklok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, prometto che le mie conoscenze in ambito tastiere meccaniche sono praticamente nulle, nelle ultime settimane ho deciso di volermi avvicinare a questo affascinantissimo mondo.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuto nella GMMK Pro e devo dire che esteticamente parlando me ne sono innamorato, il problema è che non essendo un esperto avevo diversi dubbi e perplessità:
In ogni caso se questa tastiera non fosse molto valida mi piacerebbe anche avere qualche consigli su possibili alternative, le caratteristiche principali che cerco sono:
Grazie a tutti!?
Nelle mie ricerche mi sono imbattuto nella GMMK Pro e devo dire che esteticamente parlando me ne sono innamorato, il problema è che non essendo un esperto avevo diversi dubbi e perplessità:
- Al momento è solo possibile effettuare la "reservation" sul loro ma non assicurano che non ci siano tasse o simili per le spediioni internazionali, qualcuno ha già comprato dal loro sito? ci sono problemi per le spedizioni quì in Italia?
- Non essendo ancora disponibile sul mercato è difficile dirlo con certezza, ma secondo voi al livello di manifattura è valida? i prodotti della GMMK sono di buona qualità?
- Non mi è molto chiaro se il PCB sia incluso, vedendo la dicitura hot-swappable suppongo di si, e nel caso sia così le uniche cose che dovrei prendere sono gli switch e i keycaps, giusto?
- È compatibile con gli switch kailh white? se sì, i keycaps per i kailh sono gli stessi dei cherry mx?
In ogni caso se questa tastiera non fosse molto valida mi piacerebbe anche avere qualche consigli su possibili alternative, le caratteristiche principali che cerco sono:
- Case in alluminio;
- formato 75% o TKL;
- hot-swappable (non ho mai saldato, ho paura di combinare un macello);
- switch kailh white;
- high-profile (non mi piace intravedere gli switch)
Grazie a tutti!?