consigli e delucidazioni su acquisto portatile

Pubblicità

ggreds

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti!
Dovendo pensionare il mio vecchio portatile sto passando un po' in rassegna quello che il mercato offre. Prevalentemente l'uso è blando e d'ufficio con un budget da 550€ circa. Ho notato che in questa fascia di prezzo c'è una grande abbondanza di ryzen35 con vega8 che a mio avviso sembra la migliore accoppiata ===> open <=== ragion per cui la mia scelta potrebbe ricadere su questo modello qui.
Riuscireste a darmi una mano con l'aquisto? Grazie in anticipo.

PS: il gaming mi interessa poco o nulla in quanto sono un consolle player e su pc gioco unicamente ad Herathstone

Ciao! Se non hai assoluto bisogno nell'immediato, stanno per uscire anche i nuovi laptop con architettura Zen 3, quindi Ryzen 4000 e potrai avere un prodotto più nuovo e soprattutto migliore in termini di performance. Ci si aspetta molto dalla nuova architettura ma già ci sono alcuni leaks:D

Ciao! Se non hai assoluto bisogno nell'immediato, stanno per uscire anche i nuovi laptop con architettura Zen 3, quindi Ryzen 4000 e potrai avere un prodotto più nuovo e soprattutto migliore in termini di performance. Ci si aspetta molto dalla nuova architettura ma già ci sono alcuni leaks:D

Vorrei non dover acquistare il notebook in concomitanza con la consolle per non andare a fare una spesa importante, se non erro l'uscita dei nuovi HW era stata fissata per fine anno. Direi che una grande fretta non c'è ma non vorrei che il mio macinino mi lasci a piedi, di punto in bianco, dopo 10 anni di onorata carriera; dà qualche segno di cedimento.

Vorrei non dover acquistare il notebook in concomitanza con la consolle per non andare a fare una spesa importante, se non erro l'uscita dei nuovi HW era stata fissata per fine anno. Direi che una grande fretta non c'è ma non vorrei che il mio macinino mi lasci a piedi, di punto in bianco, dopo 10 anni di onorata carriera; dà qualche segno di cedimento.

Anche un i3-10110U va bene nel tuo caso, sicuramente meglio del 3500U:
https://www.amazon.it/dp/B084XLR381/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :sisi:
Per uso d'ufficio va più che bene ;)

Sicuramente ;)
Non ti consiglio il VivoBook della serie X509 e il Lenovo V15 per via del terribile pannello TN con "stretti" angoli di visualizzazione :sisi:
I nuovi Ryzen 4500U si stanno facendo desiderare, a quanto pare, qui da noi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro