Consigli... e cosa ne pensate

Pubblicità

mino1994

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
21
Buona sera a tutti... è la prima volta che scrivo sul forum, ma da tanto che seguo!
Ormai sono 4 anni che non assemblo piu un pc, ed ora bisogna che ne assembli uno...
Sara utilizzaro per una persona che inizia con fotoritocco e video con un budget mooolto basso... questo è quello che sono riuscito a tirar fuori

MB Asus prime b350 plus
CPU Amd ryzen 5 1600
RAM Corsair vengeance 2400 2×4
VGA asus cerberus 1050 TI 4GB
SSD kingstone 240gb
HDD wd blue 1TB
ALIM corsair cx550m

Ragazzi che ne pensate... critiche e consigli.....
 
Purtroppo il budget è molto basso... pero con questa configurazione penso che si possa migliorare un po senza ripartire da zero... il primo passo sarà raddoppiare la ram e sostituire il dissipatore per permettere un leggero OC!
 
Purtroppo il budget è molto basso... pero con questa configurazione penso che si possa migliorare un po senza ripartire da zero... il primo passo sarà raddoppiare la ram e sostituire il dissipatore per permettere un leggero OC!
Si......però ce lo dici questo budget ? :asd:
 
È si... siamo sulle 600 euro... mi avevano detto il meno possibile... e per me meno di cosi non si puo fare.
 
Può spendere anche meno, video e fotoritocco con suite adobe, va bene un i3/i5 con AMD va di 2400g con grafica integrata, la 1050ti è sprecata per la semplice anteprima

Inviato dal mio Nokia 3330 utilizzando WAP
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top