ale396
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 52
Buongiorno,
vorrei assemblare un pc per i miei che verrebbe usato per programmi abbastanza leggeri e sopratutto navigazione web che vorrei durasse anche più anni possibile dato che a loro non interessa la potenza.
Alcuni dei pezzi già li posseggo e vorrei chiedervi qualche opinione e magari correzioni sulla build.
I componenti sono:
-intel pentium G4560 (già posseggo)
-hyper x fury 2400 MHz 2 x 4GB
-thermaltake versa h15
-msi b250M bazooka
-Nvidia geforce GT 710 2GB (so che è una scelta infelice ma già la posseggo e mi basta che supporti il full HD nei video, il gaming non interessa dato che è un pc per navigazione)
-ssd 120 GB chiedo a voi quale scegliere spendendo il meno possibile ma senza prendere una schifezza (posseggo una 60 gb drevo ma penso sia troppo poco)
-HDD seagate da 240gb (che già posseggo)
-corsair cx 450M
-Lettore ottico asus di cui non ricordo il modello (già posseduto)
-Arctic freezer 11 LP
-Scheda di rete TP-Link (già posseggo)
vorrei assemblare un pc per i miei che verrebbe usato per programmi abbastanza leggeri e sopratutto navigazione web che vorrei durasse anche più anni possibile dato che a loro non interessa la potenza.
Alcuni dei pezzi già li posseggo e vorrei chiedervi qualche opinione e magari correzioni sulla build.
I componenti sono:
-intel pentium G4560 (già posseggo)
-hyper x fury 2400 MHz 2 x 4GB
-thermaltake versa h15
-msi b250M bazooka
-Nvidia geforce GT 710 2GB (so che è una scelta infelice ma già la posseggo e mi basta che supporti il full HD nei video, il gaming non interessa dato che è un pc per navigazione)
-ssd 120 GB chiedo a voi quale scegliere spendendo il meno possibile ma senza prendere una schifezza (posseggo una 60 gb drevo ma penso sia troppo poco)
-HDD seagate da 240gb (che già posseggo)
-corsair cx 450M
-Lettore ottico asus di cui non ricordo il modello (già posseduto)
-Arctic freezer 11 LP
-Scheda di rete TP-Link (già posseggo)