federico2202
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ho bisogno di aiuto nell'acquisto di una nuova scheda madre e un nuovo processore per far funzionare bene programmi musicali tipo: Cubase, Pro Tools ecc.Quindi programmi che usano molti processi in parallelo. Voi cosa mi consigliate? Vi do innanzi tutto informazioni relative ai pezzi attuali:
-Due Hard Disk da 1 TB
-Due Schede Ram da 2 GB DDR3
- Nessuna scheda video, uso quella integrata, non sono un gamer
- Scheda audio esterna
- Alimentatore 410 Watt (ms - 410)
- Dimensioni dell'attuale case non saprei dire perché c'è da togliere lo spazio di hard disk, cd rom e alimentatore ma vi scrivo le dimensioni dell'attuale scheda madre: uATX Form Factor 9.6 inch x 8.2 inch ( 24.4 cm x 20.8 cm )
Budget disponibile 200€. Ovviamente se c'è qualche pezzo che costa poco più ma ne vale la pena scrivete. Grazie mille per chi eventualmente mi aiuta in questa impresa! In caso servono ulteriori informazioni sono qui!
-Due Hard Disk da 1 TB
-Due Schede Ram da 2 GB DDR3
- Nessuna scheda video, uso quella integrata, non sono un gamer
- Scheda audio esterna
- Alimentatore 410 Watt (ms - 410)
- Dimensioni dell'attuale case non saprei dire perché c'è da togliere lo spazio di hard disk, cd rom e alimentatore ma vi scrivo le dimensioni dell'attuale scheda madre: uATX Form Factor 9.6 inch x 8.2 inch ( 24.4 cm x 20.8 cm )
Budget disponibile 200€. Ovviamente se c'è qualche pezzo che costa poco più ma ne vale la pena scrivete. Grazie mille per chi eventualmente mi aiuta in questa impresa! In caso servono ulteriori informazioni sono qui!