DOMANDA Consigli dove Acquistare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDog29

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi! Oggi mi è passata per la testa una bella domanda.. purtroppo in questi giorni vedo crescere sempre più i prezzi sullo store più famoso e "sicuro" (Amazon) di tutte le componenti.. e mi chiedevo in base a questa considerazione se avete dei piccoli consigli e quali sono i vostri siti preferiti da dove acquistare oggetti. Ovviamente intendo siti che danno una certa sicurezza e che non ci "freghino" con dei "Pacchi assurdi". Quindi vi chiedo quali sono gli store dove è più sicuro comprare componenti informatici con qualità/prezzo ragionevole? e quali invece sono quelli da evitare assolutamente ?? Magari questa discussione diventa utile a tutti..

PS: non ho trovato una sezione in cui chiedere questa cosa e spero che questo sia il posto giusto! Nel caso non sia cosi mi scuso con tutto lo staff e gli altri utenti!

PSS: Non vorrei creare un topic di spammoni potreste rispondermi anche con un messaggio privato. Anche se nel regolamento mi è parso di aver letto che le citazioni sono accettate.. Magari su questo punto chiedo un chiarimento ai moderatori e all'admin di settore!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro