DOMANDA Consigli Dissipatore I5-6600k

Pubblicità

Cricius

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come da titolo vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un dissipatore per un i5-6600K, l'utilizzo è da gaming, al momento non ho previsto di effettuare OC, anche se potrei farlo in futuro.
Il case è un corsair c70 quindi massimo 17 cm di altezza, budget massimo 70€.
Mi è stato consigliato il DeepCool GAMMAXX 400 del quale non conosco la qualità
Grazie mille in anticipo.
 
Salve a tutti, come da titolo vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un dissipatore per un i5-6600K, l'utilizzo è da gaming, al momento non ho previsto di effettuare OC, anche se potrei farlo in futuro.
Il case è un corsair c70 quindi massimo 17 cm di altezza, budget massimo 70€.
Mi è stato consigliato il DeepCool GAMMAXX 400 del quale non conosco la qualità
Grazie mille in anticipo.

Non è male come dissipatore
http://www.tomshardware.com/reviews/deepcool-gammaxx-400-slim-tower-cpu-cooler,4460-2.html
 
anche se le prestazioni non son male, una torre da 120mm con sistema di montaggio pushpin? heck no... di deepcool semmai guarderei al neptwin che a volte trovi in offerta a 39€ (non male per un dual tower), oppure un dissipatore di nuova gen con un profilo delle lamelle più ingegnerizzato (effetto venturi, riduzione del diametro idraulico in ingresso, controllo turbolenze, superfici ceramiche, ecc) perchè è il campo dove i produttori possono migliorare molto senza spendere eccessivamente.

tra i modelli che considererei (senza svenarsi, diciamo rimanendo sotto i 50€):
Cryorig H5 (universal o ultimate in base alle tue ram)
Schythe fuma, mugen 4 o mugen max
Enermax ET40F-BK o ET40F-W
Una traduzione per i più profani me la concedi? Non ho capito quasi nulla perdonami. Comunque avevo già puntato al cryorig, prima al modello r1 ma costa troppo.
 
Salve a tutti, come da titolo vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un dissipatore per un i5-6600K, l'utilizzo è da gaming, al momento non ho previsto di effettuare OC, anche se potrei farlo in futuro.
Ti hanno già dato degli ottimi consigli ma questo, a questo prezzo, è imbattibile :ok:
Amazon.it: Scelte d'acquisto: Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 Ventola di Raffreddamento, Nero € 75 - 20% = € 60

Il dissipatore in sé non ha bisogno di presentazione: è semplicemente uno dei migliori che ci sono. Siccome è venduto da Amazon Warehouse Deals, ha un sconto del 20% applicato al momento del pagamento e, ovviamente, tutte le garanzie del nuovo :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top