Consigli dissipatore i5 6500

Pubblicità

abguitar94

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti. Con il dissipatore stock non ho temperature elevatissime, in full ho massimo 60°, con gta 5 51/52° massimo e in idle si aggira sui 21/24°. Però vorrei comprare un dissipatore migliore in previsione dell'estate, e anche perchè quello stock è veramente brutto xD. Il budget si aggira sui 50€. Il mio case è un cooler master scout 2 advanced, quindi supporta dissipatori con altezza massima di 162mm. Inoltre, deve essere possibile installare le ram (basso profilo) sul primo blocco. Grazie

Salve a tutti. Con il dissipatore stock non ho temperature elevatissime, in full ho massimo 60°, con gta 5 51/52° massimo e in idle si aggira sui 21/24°. Però vorrei comprare un dissipatore migliore in previsione dell'estate, e anche perchè quello stock è veramente brutto xD. Il budget si aggira sui 50€. Il mio case è un cooler master scout 2 advanced, quindi supporta dissipatori con altezza massima di 162mm. Inoltre, deve essere possibile installare le ram (basso profilo) sul primo blocco. Grazie

Ciao
Io da possessore ti consiglio il Freezer 13 della Arctic
Poi vedi tu la variante che più ti piace

Grazie per le risposte. Avrei preso il freezer 13, ma vorrei evitare i push pin... Inoltre il macho non entra nel mio case. Ho preso un noctua u9s, sperando che faccia il suo lavoro.

Ciao
Ho il tuo stesso processore
Sono in paranoia perché ho letto che i dissipatori possono danneggiare appunto la cpu essendo essa molto sottile...per push pin intendi questo??

Ciao
Ho il tuo stesso processore
Sono in paranoia perché ho letto che i dissipatori possono danneggiare appunto la cpu essendo essa molto sottile...per push pin intendi questo??

Ciao se hai il noctua sei a posto, la Noctua ha garantito la compatibilitá dei suoi dissipatori con Skylake
Comunque il push-pin è il sistema di montaggio

Prime te lo tira molto di più a 65 gradi ci arrivi anche ora dopo 40min di full stress, ed è cmq un buon risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro