consigli da parte vostra, probabile assemblato

JediS

Utente Èlite
8,927
487
posta quello che vuoi prendere cosi vediamo che vga ti ci sta, con l'overclock che hai deciso?
 

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
la configurazione ipotetica che avevamo fatto era quella che sta in prima pagina al mio pirmo post ricapitolando i dubbi sono solo su scheda madre e scheda video

overclock processore :si lo faro
overclock scheda video: se e quando sarà strettamente necessario sarà fatto perchè no certo sempre col vostro aiuto questo sn un novellino.
vorrei poter giocare a battlefied3 e codmw2 almeno con dettagli hig non dico ultra ... los chermo potrei adattarmi al tipo di scheda video che prenderò visto che è da comprare anche quello nel frattempo arrangerei con un samsung collegato normalmente giusto per usare il pc poi mi adeguerò

il case sto ancora vedendo cio che mi piace sto guardando antec nin hundred , la gamma cyborg dell'aereocool e gli stike x

nel totale non devo sforare i 700€
 

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
volendo puoi aggiungere 5€ e prendi un samsung f3 sempre da 500gb che è un po' più veloce, ma tranquillo, va bene anche quel barracuda.

se non fai overclock prendi un i5 2400 che risparmi quasi 30€, in caso contrario metti un buon dissipatore, freezer 13 pro che costa 30€.

l'alimentatore fa schifo, con la stessa cifra ci prendi un xfx da 550w che è decisamente migliore.

quella scheda madre è di poca qualità, metti 10€ in più e prendi una p67 pro3 (senza SE) che è buona.

le ram, il masterizzatore e la scheda video vanno bene.

mi riquoto di nuovo.
 

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
ancora passata da un amico ... un altra config
 
Ultima modifica da un moderatore:

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
volendo puoi aggiungere 5€ e prendi un samsung f3 sempre da 500gb che è un po' più veloce, ma tranquillo, va bene anche quel barracuda.

se non fai overclock prendi un i5 2400 che risparmi quasi 30€, in caso contrario metti un buon dissipatore, freezer 13 pro che costa 30€.

l'alimentatore fa schifo, con la stessa cifra ci prendi un xfx da 550w che è decisamente migliore.

quella scheda madre è di poca qualità, metti 10€ in più e prendi una p67 pro3 (senza SE) che è buona.

le ram, il masterizzatore e la scheda video vanno bene.

e sono tre...
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
si ma i ocnsilgi di naked li dovevi seguire, l'ali xfx proseries 550 metticelo, se vuoi fare oc sulla cpu ti cosniglio phenom x4 965, gigabyte 970a-ud3, corsair vengeance low profile 4gb, WD blu 500gb sata3, così ti ci stà una 6950 2gb e un dissipatore hyper 412s
 

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
mi sto un po confondendo puoi postarmi la configurazione che intenderesti tu? come processore rimango intel basta amd
 

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
non faccio video editic e robe del genere il mio pc generalmente rimane quasi sempre acceso a scaricare e poi un uso generale dallo smanettare e sta volta voglio settarlo per il gaming! soprattutto visto che non ho più una console
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
così...

Visualizza allegato 21492

l'xfx l'hanno terminato, l'arctic è altrettanto buono.
ti consiglio xfx proseries 550w, phenom x4 965, gigabyte 970a-ud3, WD blu 500gb sata3, così ti ci stà una 6950 2gb e un dissipatore hyper 412s
se nn trovi tutto oggi nn ti preoccupare tanto lavorano lunedi, quindi se gli arrivano i rifornimenti di merce lunedi/martedi puoi ritrovarli, sennò ti diciamo noi le alternative
 
  • Mi piace
Reazioni: bcdlove

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
guarda sul processore non cambio sarà anche uguale prestazionalmente ma niente piu amd
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
nn sò perchè
allora prenditi un i3 2100 se nn fai oc, così ci riesci a farcela stare la 6950, ali e hdd sempre quelli che ho detto prima
 
  • Mi piace
Reazioni: bcdlove

bcdlove

Utente Attivo
206
6
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 pro 3
HDD
wd caviar blu 1 tb
RAM
8 gb ddr3 corsair vegance low profile (4x2)
GPU
HD 7870 sapphire oc edition 2 gn
Audio
integrata
Monitor
22" samsung full hd LED
PSU
550w xfx core edition
Case
nxzt phantom 410 black orange middle tower
OS
windos 7 ultimate
potete spiegarmi una cosa ? come mai ci sono tante 6870 ? cosa cambia da shappaire radeon o xfx ecc?? cene sono di diverse ditte
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!