Consigli custodia portatile 17''

Pubblicità
Yez ci sono abituato alle tracolle per l'università, ma quando inizi a fare i km a piedi sono davvero scomode, o sbaglio?
Ringrazio anche qui babu93 per l'mp
Di niente ;)
Comunque se devi fare tanta strada a piedi è un po scomoda...ma come ti hanno già detto basta alternare la tracolla da una spalla all'altra :D

Ultima modifica:
wtf non capisco perchè non mi arrivano le notifiche per questa discussione!!
In ogni caso, sarei orientato su uno zaino anche per questioni di praticità: la tracolla potrei usarla per l'uni e basta, lo zaino potrei portarlo anche in giro quando vado in vacanza :D
btw @UltrasNinjas perchè dici che gli zaini sono più scomodi?

Sta di fatto comunque che, anche girando per i centri commerciali, è davvero difficile trovare una borsa capiente per un 17'' :(

Non solo sono più scomodi, almeno a mio parere sono scomodissimi, ma sono più rischiosi. Fidati che avere la borsa a tracolla e tenere quindi sempre il pc "vicino" a te e averlo sempre "sotto controllo" è tutt'altra cosa. magari se hai lo zaino lo butti lì in fretta oppure qualcuno non pensa subito che hai roba delicata e non sa mai come te lo tratta.
@tigerjack89 ti taggo così ti arriva la notifica :D

Non solo sono più scomodi, almeno a mio parere sono scomodissimi, ma sono più rischiosi. Fidati che avere la borsa a tracolla e tenere quindi sempre il pc "vicino" a te e averlo sempre "sotto controllo" è tutt'altra cosa. magari se hai lo zaino lo butti lì in fretta oppure qualcuno non pensa subito che hai roba delicata e non sa mai come te lo tratta.
@tigerjack89 ti taggo così ti arriva la notifica :D
Grazie mille per i consigli :)
Fondamentalmente, però, mi sa che mi tocca comprarlo "live" perchè su internet parecchie cose non riesco a vederle

Grazie mille per i consigli :)
Fondamentalmente, però, mi sa che mi tocca comprarlo "live" perchè su internet parecchie cose non riesco a vederle

beh quello sicuramente, non è un'acquisto da fare su internet. Visiti un po' di negozi, chiedi in giro. Più che altro se puoi aspettare aspetta e non prendere qualcosa che non ti comoda, io l'ho fatto e me ne sono pentito assai!

Scusate se riapro, ma volevo chiedervi qualche consiglio su una custodia per il portatile 13" tipo quelle in neoprene aderenti ma mi che sia impermeabile.
Devo riporla nello zaino trekking a contatto con la sacca idrica, e non vorrei che qualche micro perdita causi danni, oltre al matto che in montagna da un momento al altro puo piovere.

Consigli su modelli ?
La second skin è inpermeabile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro