consigli cuffie

Pubblicità

tom.iuski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]qualcuno sa consigliarmi un bel paio di cuffie per ascoltare musica dal lettore mp3 che non vadano oltre gli 80 euro?
viaggio molto in treno per cui mi stavo interessando ai modelli con la riduzione del rumore esterno o comunque BEN isolati.
l'ideale sarebbe una cuffia dalle ottime specifiche tecniche per la musica (in relazione al prezzo ovviamente) e ben isolata dai rumori esterni
proposte?......
[/FONT]

Ma tu cerchi un paio di auricolari o cuffie a casco?
Se cerchi auricolari secondo me non è necessario che prendi quelle con riduzione attiva del rumore, basta che prendi degli auricolari in-ear.
Essendo inserite nel canale uditivo, bloccano quasi tutti i rumori esterni.
Io ho delle sennheiser cx300 e ne sono molto soddisfatto. Costano una cinquantina di € e ti posso assicurare che quando viaggio in aereo ho un isolamento soddisfacente dai rumori esterni. Oltretutto secondo me hanno una riproduzione eccellente dei bassi (facile per una in-ear) ma soprattutto dei medi ed alti (già più difficile da ottenere con questo tipo di cuffiette).

no...cercavo cuffie tradizionali..on-ear e non a padiglione piatto ma around ear che isolano ancor meglio penso.......

Se cerchi auricolari la meglio sono gli intraurali per quanto riguarda l'isolamento. Ci sono i K324P della AKG ma non saprei se consigliarteli invece di altre marche.

Se preferisci cuffie tradizionali con archetto ti posso dire che la serie mini dell'akg isola già di suo bene, io per esempio (K414P) le metto per suonare la batteria su qualche canzone e parano parecchio (con altre sento solo la batteria e perdo il tempo asd), della serie mini poi fa parte anche una cuffia (K440 NC) che cattura i rumori esterni e li rispedisce in banda annullandoli che non mi pare costino tanto (intorno ai 65€). Conta però che sono sovraurali e che le puoi trovare scomode (soprattutto all'inizio, poi piano piano prendono "forma").

K324P:
AKG Personal Audio - K 324 P Specification

K440 NC:
AKG Personal Audio - K 440 NC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro