Consigli Cuffie senza fili per cellulare

Pubblicità

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
8,937
Punteggio
233
Ciao ragazzi,
la mia ragazza vorrebbe delle cuffie senza fili per ascoltare musica dal suo P10.

Vorrei dei consigli a riguardo, spesa massima circa 40€.

Non ha grosse pretese, nel senso che usa spotify e basta, la canzoni sono semplici e non bada troppo alla qualitá, ma non vorrei comprare un prodotto troppo scadente.

Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi,
la mia ragazza vorrebbe delle cuffie senza fili per ascoltare musica dal suo P10.

Vorrei dei consigli a riguardo, spesa massima circa 40€.

Non ha grosse pretese, nel senso che usa spotify e basta, la canzoni sono semplici e non bada troppo alla qualitá, ma non vorrei comprare un prodotto troppo scadente.

Grazie in anticipo.
con 40€ e in più wireless non prendi nulla di buono :sisi:
Dai un'occhio alle superlux HD681 evo, sono cablate ma sono sicuramente superiori a qualsiasi altra cuffia sub 110€, pur costando poco.
Il wireless in genere lo sconsiglio, in questa fascia di prezzo non dovrebbe nemmeno esistere imho.

Lo so e ti ringrazio, solo che le vuole wireless perché ha rotto due volte il display tirando col filo.
Lei va molto in bicicletta e a lavoro in treno, fa molti movimenti e avere il filo é scomodo.

Salendo a 50€ ??

Lo so e ti ringrazio, solo che le vuole wireless perché ha rotto due volte il display tirando col filo.
Lei va molto in bicicletta e a lavoro in treno, fa molti movimenti e avere il filo é scomodo.

Salendo a 50€ ??
In tal caso per avere qualcosa che funzioni e che sia wireless dovresti avere almeno un budget di 150€ e andare ad esempio con le sennheiser 4.40BT.
Mi spiace, ma con 50€ già hai difficoltà a trovare buone cuffie con il cavo, figurati delle cuffie che devono integrare anche un ricevitore bluetooth, la batteria, il caricatore, un dac e un amplificatore interni... è ovvio che se le trovi, a 50€ o che si smontano dopo due giorni o che è ciarpame, perchè da qualche parte devono pure limare per farci stare tutto nel prezzo.

ehmmm diciamo che per adesso abbandono l`idea... oppure si deve accontentare di semplici Sony Wireless.
Tanto lo sappiamo come ragionano le ragazze: basta che siano cuffie carine e rosa... il resto non importa. :deserto:

ehmmm diciamo che per adesso abbandono l`idea... oppure si deve accontentare di semplici Sony Wireless.
Tanto lo sappiamo come ragionano le ragazze: basta che siano cuffie carine e rosa... il resto non importa. :deserto:
:lol::lol:
beh comunque casomai volessi passare al cablato la HD681 evo rimane un'ottima cuffia in quella fascia di prezzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro