Consigli cuffie per PC

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 140514
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 140514

Ospite
Ciao a tutti,
vorrei comprare delle nuove cuffie per il computer.
Mi servono principalmente per ascoltare musica; mi potreste consigliare dell buone cuffie?
Il mio budget è di circa 100 euro.


Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,
vorrei comprare delle nuove cuffie per il computer.
Mi servono principalmente per ascoltare musica; mi potreste consigliare dell buone cuffie?
Il mio budget è di circa 100 euro.


Grazie in anticipo.
Secondo me...solo tu puoi scegliere il meglio ascoltandole, ognuno di noi ha una percezione soggettiva di ascolto.
Io ho una Sony mdr xb600

sony-mdr-xb600-1.jpg
 
Ultima modifica:
tanto per confermare ciò che dice blume l'ascolto è da fare... però ad esempio a me le sony... no no lo dico:asd:
ci sarebbe da sapere che musica ascolti
perchè se è roba disco... cuffie sbilanciate
se è altro... cuffie bilanciate

cmq per consigliarne alcune come marca
superlux
beyerdynamic
sennheiser

a mio avviso nessuna sony pioneer ecc le raggiunge

poi un'altra domanda chiuse o aperte?
chiuse = isolate
aperte = meno isolate
 
tanto per confermare ciò che dice blume l'ascolto è da fare... però ad esempio a me le sony... no no lo dico:asd:
ci sarebbe da sapere che musica ascolti
perchè se è roba disco... cuffie sbilanciate
se è altro... cuffie bilanciate

cmq per consigliarne alcune come marca
superlux
beyerdynamic
sennheiser

a mio avviso nessuna sony pioneer ecc le raggiunge

poi un'altra domanda chiuse o aperte?
chiuse = isolate
aperte = meno isolate
effettivamente le mie a me non piacciono, ho l'impressione che ci mettano troppo tempo a rodare, ma forse come hai detto tu, il mio acquisto è stato un errore, per il genere di musica che preferisco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Blume fai che il rodaggio sono 100 ore... e le sony sono sbilanciate troppo sui bassi
per te sarebbero andate bene delle beyerdynamic o meglio ancora delle superlux... per lo spettro di frequenza... poi è una mia idea e solo le tue orecchie potrebbero dirlo
 
Blume fai che il rodaggio sono 100 ore... e le sony sono sbilanciate troppo sui bassi
per te sarebbero andate bene delle beyerdynamic o meglio ancora delle superlux... per lo spettro di frequenza... poi è una mia idea e solo le tue orecchie potrebbero dirlo
se trovo le superlux le prendo.

- - - Updated - - -

su che serie mi consigli.
 
Preferirei che fossero chiuse.

Mi potreste consigliare anche dei buon headset (cuffie con microfono)? Come ho già scritto mi servono principalmente per ascoltare musica.

I generi che ascolto di più in assoluto sono il metal e il jazz, ma non ascolto solo quello, anche musica elettronica (tipo Drum & Bass) tranne la musica italiana, rap e roba commerciale come Rihanna, One Direction etc.etc.

P.S. Un mio amico che ha visto un video su youtube mi ha consigliato le "Audio Technica ATH-AD700". Sono delle buone cuffie? Me le consigliereste?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Preferirei che fossero chiuse.

Mi potreste consigliare anche dei buon headset (cuffie con microfono)? Come ho già scritto mi servono principalmente per ascoltare musica.

I generi che ascolto di più in assoluto sono il metal e il jazz, ma non ascolto solo quello, anche musica elettronica (tipo Drum & Bass) tranne la musica italiana, rap e roba commerciale come Rihanna, One Direction etc.etc.

P.S. Un mio amico che ha visto un video su youtube mi ha consigliato le "Audio Technica ATH-AD700". Sono delle buone cuffie? Me le consigliereste?
scusa risp solo ora
si sono delle ottime cuffie
 
se le vuoi aperte 682, se le vuoi chiuse le 662 F, che sono bilanciate ;)
preferisco le chiuse, amo sentire le vibrazioni del basso.
in cuffia devo dire che mi faccio del male, il volume per la maggiore tende a riprodurre un pò di pressione, tendo volentieri ad avere un volume alto.
 
preferisco le chiuse, amo sentire le vibrazioni del basso.
in cuffia devo dire che mi faccio del male, il volume per la maggiore tende a riprodurre un pò di pressione, tendo volentieri ad avere un volume alto.
:lol:
io ero sul punto di prendere le 662 f, ma poi ho optato per un modello leggermente più costoso, le sony mdr-1r :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top