Consigli Cuffie e Mic Gaming

Pubblicità
Ci sono alcuni modi ovvero
Usare l entrata ottica della scheda audio a pc acceso e naturalmente collegarci le cuffie.
Prendere l astro mixamp o un altro da altre cuffie gaming che almeno virtualizzano il suono delle consolle.
Oppure usare un semplice cavo adattarore che unisce microfono e cuffie sullo stesso cavo in modo da metterlo al pad ps4. Tipo un cavo cuffie da smartphone. E naturalmente questa soluzione è qualitativamente la più scadente

Il mixamp ho visto su amazon che sta una bella cifra significativa, alla fine io gioco in prevalenza si pc, ho la ps4 solo per giochi su cui ha l`esclusiva, quindi penso che il mixamp lo scarterò :sisilui:.
Comunque grazie per i consigli, penso che mi convenga far passare questi giorni dato che già venerdì e festivo e lunedì ordino le HD681 evo e il microfono zalman come da te consigliatomi :D

Superlux hmc681 evo
Bitfenix flo

MI sento purtroppo di sconsigliare le bit fenix flo non per la qualità ma per i cavi in dotazione.Dopo circa 3 mesi uno dopo l'altro hanno smesso di funzionare compreso quello del microfono che oramai e' poggiato sotto al mio monitor .Assistenza bit fenix inesistente la mia rma e' ferma da 5 mesi..

MI sento purtroppo di sconsigliare le bit fenix flo non per la qualità ma per i cavi in dotazione.Dopo circa 3 mesi uno dopo l'altro hanno smesso di funzionare compreso quello del microfono che oramai e' poggiato sotto al mio monitor .Assistenza bit fenix inesistente la mia rma e' ferma da 5 mesi..
Molto utile il commento.
Le bitfenix le consigliamo perchè sono superlux rimarchiate ma è possibile quello che dici. @maurilio86 nella tua recensione leggevo di qualità inferiore nel cavo jack a 3 linee quello dello smartphone.possibile che i cavi di queste cuffie siano leggermente inferiori o sospetti errori casuali?

Le cuffie le ho prese proprio dopo aver letto la recensione di maurilio.In effetti le cuffie suonano in maniera divina per le mie orecchie inesperte.Il primo cavo che ha iniziato a malfunzionare e' proprio quello che parte dalle cuffie con regolatore audio e quindi il microfono addio.Per secondo quello dedicato al collegamento per lo smartphone.Ora data l'assistenza inesistente sono costretto a comprare cavi aggiuntivi per almeno sentire la musica .Per quanto riguarda il microfono prendero il classico zalman che consigliate.

Le cuffie le ho prese proprio dopo aver letto la recensione di maurilio.In effetti le cuffie suonano in maniera divina per le mie orecchie inesperte.Il primo cavo che ha iniziato a malfunzionare e' proprio quello che parte dalle cuffie con regolatore audio e quindi il microfono addio.Per secondo quello dedicato al collegamento per lo smartphone.Ora data l'assistenza inesistente sono costretto a comprare cavi aggiuntivi per almeno sentire la musica .Per quanto riguarda il microfono prendero il classico zalman che consigliate.
Beh se ti piaceva quello delle flo puoi prendere appunto un cavo migliore che può risolvere le cose.

Cmq per questo la scelta migliore è prebndere cuffie e microfono separatamente proprio per avere nel globale una scelta migliore.
se ci pensi le superlux hd681 evo servono proprio per far capire che bisogna avere un kit serio per le cuffie come cambio pad e vari fili.

Se vuoi andare di microfono migliore dello zalman su amazon non ricordo la sigla c è un philips a 20 euro.

Se le cuffie vuoi rivenderle nel mercatino dopo che le hai riparate o così come sono hanno facile rivendibilità pero magari non eri adatto alle flo. Valuta un upgrade cuffie xD

Il fatto e' che il microfono delle flo funziona solo con il cavo con il controller audio.Al momento non sono riuscito a trovarlo.Se tu riesci a consigliarmi qualcosa te ne sarei grato.Oppure se riesci a risalire alla sigla del microfono della philips.Ho cercato su amazon ma non l'ho trovato.

grazie mille ;)

Philips LFH 9173 Microfono da cravatta: Amazon.it: Cancelleria e prodotti per ufficio purtroppo lo hanno rialzato e parecchio a quel punto conviene lo zalman. @Caprone Puzzolente se hai qualche idea di un mic a clip o au come rimediare al cavo microfono rotto delle bitfenix flo

Se non vuole lo Zalman va' bene anche il Philips, senza scheda audio suonano uguale. Però avverto che va' bene solo per TeamSpeak (e simili), se non ha una scheda audio per youtube è meglio puntare ad altro.

Molto utile il commento.
Le bitfenix le consigliamo perchè sono superlux rimarchiate ma è possibile quello che dici. @maurilio86 nella tua recensione leggevo di qualità inferiore nel cavo jack a 3 linee quello dello smartphone.possibile che i cavi di queste cuffie siano leggermente inferiori o sospetti errori casuali?

Il fatto e' che il microfono delle flo funziona solo con il cavo con il controller audio.Al momento non sono riuscito a trovarlo.Se tu riesci a consigliarmi qualcosa te ne sarei grato.Oppure se riesci a risalire alla sigla del microfono della philips.Ho cercato su amazon ma non l'ho trovato.

grazie mille ;)

vedo particolarmente complesso il rovinarsi di un cavo se non lo si tira etc, ma va bhè

però si può rimediare con un cavo semplicissimo
per la musica c'è in bundle con le bitfenix il cavo stereo che è ottimo

per il mic uno come questo Bose Cavo delle cuffie SoundTrue(TM) con microfono e comando di controllo: Amazon.it: Informatica ma questo che è l'unico che ho trovato in una velocissima ricerca non è un gran che... anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro