DOMANDA Consigli cuffie da gaming?

Pubblicità
però le siberia v2 con usb costano 100 euro se non ricordo male...
e a questo punto meglio prendere le cuffie affiancate ad una scheda audio da 30-40 euro... la spesa è identica ma la scheda la usi con qualsiasi cuffia, la usb delle siberia solo con le siberia

Ho trovato le siberia a 80 e le razer a 52; dato che la differenza di prezzo c'è, cosa mi consigli di fare? Le razer sono davvero così pessime? (scusa se rifaccio la domanda, ma sono ancora studente e 30 euro per me sono molti)
Per quanto riguarda le aperte lasciamo perdere... ho mio fratello in camera e non voglio ne che lui riesca a sentire le chiamate su skype con i miei amici, ne voglio che il volume esagerato della tv mi disturbi, quindi cuffie chiuse vanno bene

EDIT: riguardo al confort e il calore in estate?

Ultima modifica:
guarda onestamente per salvare estremamente il budget, avere un buon confort, avere delle cuffie valide etc
la soluzione è prendere un paio di superlux hd662 e clipparci il microfono zalman
e sono cuffie che paragoni a cuffie da 150 euro

Avevo intenzione di prendere le siberia... Ma c'è stato un aggiornamento della situazione... Mentre perdevo tempo a vedere varie opportunità, a quanto pare le Superlux HMD-660E arriveranno verso fine mese, a questo punto potrei aspettare.
Quello che però chiedo, avendo lo stesso prezzo, sono migliori le Superlux HMD-660E o le razer kraken? Ho capito che per esempio le siberia sono migliori delle razer, ma le superlux come si comportano? Ripeto che faccio questa domanda perchè entrambe mi arrivano a 50 euro, quindi posso scegliere una delle due senza problemi

Avevo intenzione di prendere le siberia... Ma c'è stato un aggiornamento della situazione... Mentre perdevo tempo a vedere varie opportunità, a quanto pare le Superlux HMD-660E arriveranno verso fine mese, a questo punto potrei aspettare.
Quello che però chiedo, avendo lo stesso prezzo, sono migliori le Superlux HMD-660E o le razer kraken? Ho capito che per esempio le siberia sono migliori delle razer, ma le superlux come si comportano? Ripeto che faccio questa domanda perchè entrambe mi arrivano a 50 euro, quindi posso scegliere una delle due senza problemi

manco da paragonarle
è come paragonare le mele e un branzino
le superlux sono cuffie
le razer sono delle cose che emettono rumori

PS le superlux le puoi paragonare tranquillamente a cuffie da 150 euro

manco da paragonarle
è come paragonare le mele e un branzino
le superlux sono cuffie
le razer sono delle cose che emettono rumori

PS le superlux le puoi paragonare tranquillamente a cuffie da 150 euro

Ne approfitto per ringraziarti per tutto l'aiuto e il tempo dedicatomi, ora attenderò le superlux hdm-660e... Ultima domanda a questo punto: appena mi arrivano che devo fare? le metto e le uso? La risposta sembra stupida e scontata xD, però ho letto in giro che alcune persone fanno il rodaggio? cos'è?

Ne approfitto per ringraziarti per tutto l'aiuto e il tempo dedicatomi, ora attenderò le superlux hdm-660e... Ultima domanda a questo punto: appena mi arrivano che devo fare? le metto e le uso? La risposta sembra stupida e scontata xD, però ho letto in giro che alcune persone fanno il rodaggio? cos'è?

si c'è da fare il rodaggio... ma il rodaggio significa usarle
ascoltare musica e giocare a volumi medi medio-alti significa rodarle

- - - Updated - - -

Come sono le HDM-660 in confronto alle evo 681 ?

di norma non si confrontano cuffie aperte e cuffie chiuse... la fisica sottostante pur avendo le stesse leggi è sfruttata diversamente
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/406425-cuffie-chiuse-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro