consigli cpu

morganblade

Utente Attivo
398
0
per giocare a giochi come doom 3 e half life 2 e far cry,che cpu mi consigliate?athlon xp 3200+barton athlon 64 3200 o pentium 4c 3.0Ghz?
 
G

greengio

Ospite
Dipende un attimo dalle previsioni future di upgrade... La soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo è l'Athlon XP 3200+... Se non hai previsioni di upgrade CPU/Mainboard ti consiglierei l'athlon 64...
 

motaba

Utente Attivo
605
0
amd64 e' d'obbligo perche' e' a 64bit pero' io prenderei il 3000. il 3200 costa troppo per quello che ti da in piu' meglio risparmiare e prendere un altro disco e montarlo in raid performance. se non sai cose' il raid performance te lo spiego al volo. pensa di dover leggere o scrivere 10MB dal disco? con un disco sata veloce impieghi x... se monti due dischi in raid performance il computer scrive 5MB su un disco e 5MB sull' altro... in questo modo dimezza i tempi stessa cosa per la lettura... se poi vogliamo esagerare possiamo montare anche 4 dischi in performance e ti puoi immaginare i tempi di lettura e scrittura... Tieni presente che il disco e' l'unico componente meccanico e quindi ha dei tempi lunghissimi nei confronti del resto risulta cosi il collo di bottiglia....
leggi la mia discussione di oggi "scelta processore" che consiglio dopo una attenta e meticolosa selezione il pc ideale per spendere poco e avere una belva...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili