• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli configurazione

Pubblicità

cech12

Utente Attivo
Messaggi
233
Reazioni
23
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi,è parecchio che non frequento il forum e quindi sono rimasto molto disinformato sui nuovi componenti pc. Dunque chiedo a voi consiglio per qualche acquisto.
Vorrei cambiare mobo+processore principalmente e forse scheda video piu in la.
Vorrei spendere circa 500 tra processore e mobo. Come alimentatore ho un XFX 550W.

Grazie in anticipo!:rock:
 
Vai con l'I5 6500, o il 6600 se lo vuoi leggermente più performante, 6600k se fai overcklock. Scheda madre consiglio la Gigabyte GA-Z170X-UD3, mobo di alta qualità. Con il passaggio a questa piattaforma dovrai cambiare anche le ram: dato che immagino possiedi le ddr3 dovrai prendere delle nuove ddr4. Vai con 8 gb (2 da 4gb). Se invece puoi ulteriormente allargare il portafoglio e vuoi stare tranquillo per gli anni a venire prendi in considerazione le 16gb anche se per il momento 8gb sono più che sufficienti.
 
Vai con l'I5 6500, o il 6600 se lo vuoi leggermente più performante, 6600k se fai overcklock. Scheda madre consiglio la Gigabyte GA-Z170X-UD3, mobo di alta qualità. Con il passaggio a questa piattaforma dovrai cambiare anche le ram: dato che immagino possiedi le ddr3 dovrai prendere delle nuove ddr4. Vai con 8 gb (2 da 4gb). Se invece puoi ulteriormente allargare il portafoglio e vuoi stare tranquillo per gli anni a venire prendi in considerazione le 16gb anche se per il momento 8gb sono più che sufficienti.
e invece sui 300 cosa mi consiglieresti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top