Consigli configurazione piccolo server

jonnino

Nuovo Utente
1
0
:) Buongiorno a tutti! :inchino:Avrei bisogno della vostra competenza in materia, per sciogliere alcuni dubbi che ho. Volevo sapere se potevate darmi qualche informazione tecnica per la configurazione di un server da installare nell'ufficio in cui lavoro. La destinazione d'uso della macchina e le caratteristiche del software da ospitare le elenco per punti.

1) Database server
2) Architettura 32-bit
3) Sistema operativo Windows server 2003 R2 ent. edit.
4) DBMS SQL server 2005 workgroup edit. + 25 CAL

Nelo specifico, posso dirvi che il numero di utenti non supera e non supererà, per i prossimi 5 anni, le 25 unità. Per quanto concerne il carico di lavoro, abbiamo stimato che il numero di sessioni nell'ora, è all'incirca pari a 20 e che le attività di interogzaione del Database, che simultaneamente possono aver luogo in un minuto, non eccede le 15 query.
Se non ho capito male, spulciando tra le note informative della Microsoft, ho visto che i requisiti minimi richiesti per far girare SQL Server 2005 WG edition, con 500 utenti, sono estremamente bassi. PIII da 1GHz con 1 GB di ram. Tutto questo mi crea notevole confusione.:doh:
:help: Qualcuno saprebbe consigliarmi in maniera più specifica, su quale configurazione sarebbe meglio orientarsi? Grazie ragazzi, fiducioso in un vosro aiuto auguro a tutti una buona giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!