• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli configurazione per gaming

Pubblicità

MrDovah

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti mi chiedevo cosa ne pensate su questa configurazione che ho fatto io:

MoBo: ASRock Z68 Extreme3

CPU: Intel i5 2500k

RAM:Corsair Vengeance low profile 8GB (2x4) 1600MHz

VGA:Msi GeForce GTX570 Twin Frozer III

HDD: Samsung Spinpoint 1TB

PSU:Corsair Enthusiast TX650M 650W 80plus Bronze

Dissipatore CPU:Cooler Master Hyper 412S

CASE:Thermaltake Chaser MK-1

Sono un po indeciso sul case e sul dissipatore della CPU,poi questo alimentatore regge due gtx 570 in SLI? si puo fare OC? Budget sui 1000/1200€
Ps:gioco su un monitor fullhd led a risoluzione 1920x1080

Quell'ali per quanto ottimo non reggerebbe a lungo uno SLI di 570. In linea di principio si dovrebbe evitare di far lavorare un ali a piu del 60-70% in full. Per uno sli consiglio un 850W stessa marca e modello.
Invece dello sli, ti consiglierei di attendere un po e di buttarti sulla 7950

no, 850 sono esagerati...750 vanno bene...
anche io consiglio un sistema ad una sola VGA

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

se devi fare anche oc a livelli alti prendi un ali 850 ;-)

Grazie a tutti per la risposta tempestiva,ora devo vedere come far rientrare tutto nel budget stavo pensado di cambiare case con uno meno costoso ma con caratteristiche simili e di levare qualcosina anche alla hdd dato che non mi serve 1 tb,per ora penso che lascierò la SLI come optional

Ultima modifica:
ce ne sono parecchi di case allo stesso prezzo e con caratteristiche simili, come per esempio un 600T/650D o una Haf-X...comunque, non risparmiare sul case, è un componente fondamentale nella riuscita di un buon pc;)

inoltre, segui il consiglio di frizz: una 7970, al momento, è la scelta migliore;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro