per il dissipatore dipende quanto vuoi spingere in OC
Per ora seguo il vostro consiglio e non faccio OC se non magari uno leggerissimo forse tra un po di anni farò OC a 4.0 ghz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il dissipatore dipende quanto vuoi spingere in OC
tutte e 3 hanno caratteristiche diverse: la ASUS per chi serve il WiFi, la gigabyte per chi ama fare OC, la ASrock per il chip audio e le features extra da gaming.
i mouse intanto ti dico di evitare i modelli con sensore laser. soffrono di accellerazione. prenditi i cari vecchi ottici che non hanno questo difetto.
il deathadder è buono, per i miei standard è molto grande quindi non so come ti puoi trovare. unica pecca è che è razer quindi rischi di avere il famoso problema del doppio click dopo qualche mese di uso. altrimenti se vuoi rimanere sugli steelseries vai di Rival.
Il case va bene, il windows tra 7 o 8 sceglierei il primo ma anche il secondo ha messo la classica interfaccia. La maximus una bella struttura e bios ma anche la gigabyte, tra le due scegli in base ale tue necessità la ud4h ha più porte usb e le e-sata se non erro invece la hero e poco accessoriata su questo punto