DOMANDA consigli configurazione PC casalingo

Pubblicità
ordine fatto!!!!
  • EMPIRE GAMING - Case PC Gaming Warfare Nero LED Rosso: USB 3.0 e 3 Ventole LED 120 mm, Parete Laterale Trasparente Affumicato - ATX/mATX/mITX
  • Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16,
  • Inno3D GeForce GTX 1650 Super Twin X2 OC 4GB GDDR6 Scheda Grafica DP/HDMI/DVI
  • AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost)
  • MSI MSI B450M PRO-VDH MAX B450
  • be quiet! System Power 9 alimentatore per computer 400 W ATX Nero
tot.600 euro

lo collego via lan perciò niente scheda wireless, mi serve altro per il montaggio? (cavi, dissipatore, ecc.?)

finalmente sono arrivati tutti i pezzi e devo procedere all'assemblaggio!!!
per mettere la pasta termica devo prima togliere il francobollo di pasta situato sul dissipatore? basta pulirla con l'alcool?
per mettere quella nuova faccio il "chicco di riso"?

grazie

Ultima modifica:
finalmente sono arrivati tutti i pezzi e devo procedere all'assemblaggio!!!
per mettere la pasta termica devo prima togliere il francobollo di pasta situato sul dissipatore? basta pulirla con l'alcool?
per mettere quella nuova faccio il "chicco di riso"?

grazie
Ho letto adesso il.messaggio scusa... credo che tu abbia già fatto, Comuqnue la pasta pre applicata sul dissipatore andava bene... Non importava cambiarla

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Diciamo il piu basso possibile
Comuqnue a riposo dovrebbe stare sotto i 50... sotto sforzo fino a 60 va bene... se poi li vuoi più basso mettiamo un dissipatore ad aria... Ma per quello che devi fare secondo me non ti serve

Ultima modifica:
Diciamo il piu basso possibile
Comuqnue a riposo dovrebbe stare sotto i 50... sotto sforzo fino a 60 va bene... se poi li vuoi più basso mettiamo un dissipatore ad aria... Ma per quello che devi fare secondo me non ti serve

A dir la verità adesso che il PC va così bene ho installato steam e sto cominciando a giocare, pensi che l'ultimo Doom possa girare bene con la mia configurazione?
C'è qualche programma che mi consigli di usare per monitorare la temperatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro