• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli configurazione da assemblare

Pubblicità

angeleyez85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

spulciando nel forum (e dopo qualche consiglio ricevuto) ho cercato di tirare fuori questa configurazione:

Cattura.webp

Ora, dal momento che vorrei assemblarla da solo, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità tra i componenti che ho scelto (e se volete darmi anche qualche consiglio su qualsiasi cosa ne farò tesoro :) ).

Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutti!

Va tutto bene ma sul case puoi risparmiare prendendoti un xpredator x1 o un strike-x Advance, sono gusti poi magari non ti piacciono :)

Va tutto bene ma sul case puoi risparmiare prendendoti un xpredator x1 o un strike-x Advance, sono gusti poi magari non ti piacciono :)

Eh lo so... ma non ti nascondo che mi piaceva molto come case e il pensiero è stato "se avessi lo avessi avuto con il vecchio PC ora non avrei comprato un altro case" :)

Ti ringrazio per aver dato un' occhiata alla configurazione. Appena torna disponibile la CPU procedo con l'ordine e incrocio le dita per il mio primo assemblaggio da zero (ho sempre smanettato un po' con i componenti interni aggiornando diversi moduli, ma non ho mai montato un PC da zero!)

Ciao e buona serata!

Se vuoi ti linko una bella guida e un bel video su youtube quando sono al pc... Ricordamelo scrivendomi un pm

- - - Updated - - -

Ero al pc e mi sono ricordato da solo :D Hai un pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro