• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli configurazione alimentatore,scheda video e dissipatore aggiuntivo

Pubblicità
Comunque, solo per precisazione... La PS4 gli fa un baffo in confronto al pc che hai, non c'è proprio paragone... Leggere quel tuo commento parlando di pc potente ai livelli di PS4, beh con un pc da 500 € già stai sopra alla ps4...

ti mando pm per dove acquistarla ;)
cmq se per sfizio vuoi provare il 3d con dei giochi sopratutto quelli di corse che sono leggeri lo puoi fare anche con la amd se sono compatibili oppure se non sono compatibili puoi sempre usare la conversione anche se non è il massimo
ok perfetto allora e quello che cerco. :)

come mai i siti che mi hai mandato non ce l hanno ancora disponibile?
se volessi andare ancora un grado piu su della toxic che altro ce intorno ai 380euro?

- - - Updated - - -

Comunque, solo per precisazione... La PS4 gli fa un baffo in confronto al pc che hai, non c'è proprio paragone... Leggere quel tuo commento parlando di pc potente ai livelli di PS4, beh con un pc da 500 € già stai sopra alla ps4...
purtroppo e la prima volta che faccio un pc da gioco..e quindi non avevo molte conoscenze nel campo..
difatti ho fatto questa scelta dato che avevo bisogno di un pc nuovo e mi sono detto visto che se dovevo comprare la ps4 dovevo spenderci altri soldi mi faccio un pc da gioco potente cosi almeno per 4 o 5 anni sto tranquillo :sisi:
non e detto che piu in la se avro altri soldi mi prendero anche la ps4 :)

- - - Updated - - -

come case ho acquistato un corsair carbide 400r qualcuno mi sa dire quante ventole sono gia in dotazione?
che ventole mi consigliate da aggiungere?
come dissipatore volevo acquistare un H110 e troppo? mi piace molto esteticamente..che mi consigliate?e una spesa utile?

meglio un dissipatore ad aria che ha prestazioni simili e costa la metà tipo uno schythe mugen 4 o un noctua

per i primi 2 anni giochi a dettagli alti ma poi dovrai cominciare a scendere a compromessi

- - - Updated - - -

cmq meglio della 280x toxic per 380 € non c'è niente bisogna arrivare ai 500€ dove ci sono la 780, 7990 e la r9 290x/290

però per 358 c'è la asus matrix r9 280x ma serve per fare oc estremo anche con azoto liquido quindi la r9 280x toxic di base è più veloce

meglio un dissipatore ad aria che ha prestazioni simili e costa la metà tipo uno schythe mugen 4 o un noctua

per i primi 2 anni giochi a dettagli alti ma poi dovrai cominciare a scendere a compromessi

- - - Updated - - -

cmq meglio della 280x toxic per 380 € non c'è niente bisogna arrivare ai 500€ dove ci sono la 780, 7990 e la r9 290x/290

però per 358 c'è la asus matrix r9 280x ma serve per fare oc estremo anche con azoto liquido quindi la r9 280x toxic di base è più veloce
Non so dove tu la compri la toxic ma io la trovo a 270€. La versione asus è una bufala in confronto alla toxic, costà di più e ti offre una frequenza di esercizio inferiore con un dissipatore decisamente inferiore, in quel caso paghi solo il marchio rog.

In ogni caso, lascia perdere il 3d che è una menata commerciale insulsa, nata già morta e prenditi una bella 280x e vai sul sicuro, la paghi come una 770 e viaggia come la 780.

Non so dove tu la compri la toxic ma io la trovo a 270€. La versione asus è una bufala in confronto alla toxic, costà di più e ti offre una frequenza di esercizio inferiore con un dissipatore decisamente inferiore, in quel caso paghi solo il marchio rog.

In ogni caso, lascia perdere il 3d che è una menata commerciale insulsa, nata già morta e prenditi una bella 280x e vai sul sicuro, la paghi come una 770 e viaggia come la 780.

scusa io non ho detto quanto pago la r9 280x toxic e la asus non è una bufala è fatto, ti ripeto, per oc ad azoto cosa che non fai con una toxic

in più la r9 280x viaggia come una 770 circa, la 780 la supera di parecchio :oogle:

il dissipatore della asus non fa assolutamente schifo ha degli heatpipe enormi e raffredda benissmo

- - - Updated - - -

cmq prendi la toxic

La bufala è il tuo giudizio e non la Asus R9 280X Direct CU II TOP :asd:.
Innanzitutto la Toxic ha frequenze sì più alte di fabbrica ma non è ulteriormente overclockabile in quanto ha il controllo del voltaggio bloccato.
In secondo luogo, la R9 280X molto overclockata arriva, in alcuni (pochi) frangenti, alle prestazioni di una GTX780 stock

scusa io non ho detto quanto pago la r9 280x toxic e la asus non è una bufala è fatto, ti ripeto, per oc ad azoto cosa che non fai con una toxic
Vale anche per te quanto detto sopra: la bufala è la tua valutazione :lol: Innanzitutto non si overclocka ad azoto bensì si raffredda o si dissipa ad azoto cosa che, in linea teorica, si può fare con qualsiasi VGA.
In secondo luogo, per un OC tale da pensare al raffreddamento ad azoto quello che conta NON è il sistema di dissipazione della VGA dato che in quei casi viene tolto, bensì il PCB e, più specificatamente, i VRM, motivo per cui fra le due la più indicata è la Toxic.

Ultima modifica:
Innanzitutto la Toxic ha frequenze sì più alte di fabbrica ma non è ulteriormente overclockabile in quanto ha il controllo del voltaggio bloccato.
In secondo luogo, la R9 280X molto overclockata arriva, in alcuni (pochi) frangenti, alle prestazioni di una GTX780 stock

Vale anche per te quanto detto sopra: la bufala è la tua valutazione :lol: Innanzitutto non si overclocka ad azoto bensì si raffredda o si dissipa ad azoto cosa che, in linea teorica, si può fare con qualsiasi VGA.
In secondo luogo, per un OC tale da pensare al raffreddamento ad azoto quello che conta NON è il sistema di dissipazione della VGA dato che in quei casi viene tolto, bensì il PCB e, più specificatamente, i VRM, motivo per cui fra le due la più indicata è la Toxic.

hai ragione tu ne sai molto più di me :inchino:

beh secondo me la miglior scelta è la toxic

tra i tre :rock:litiganti il quarto gode eh eh

cmq ragazzi non so voi ma io nonso dove acquistarlaaa sta tossicaaaa... :(

gli store che qualcuno di voi mi ha consigliato attualmente ancora non e disponibile da nessuna partee :( e giovedi mi arrivano tutti i pezzii mi manca la scheda videoooo :( non voglio aspettare ancoraaaa

[h=1]ASUS - Xonar DS PCI 7.1 Canali Interfacce 4x Mini-Jack Analogico Output / 1x Mini-Jack Analogico Imput 37,99€[/h]

- - - Updated - - -

ovvio che se vuoi spendere 170 euro di scheda audio te ne consiglio altre :asd:

- - - Updated - - -

aggiungo che se non la ordini tu probabilmente rimarrà per molto non disponibile la toxic

X scheda audio si consiglia sempre comunque di avere o un sistema casse molto buono o un set cuffie di alto livello senno la qualità della scheda audio va a friggersi.

Scheda audio integrata motherboard=cuffie logitech=casse logitech.

Scheda audio dedicata= cuffie da audiofilo=casse di alta qualità o home theather.

X scheda audio si consiglia sempre comunque di avere o un sistema casse molto buono o un set cuffie di alto livello senno la qualità della scheda audio va a friggersi.

Scheda audio integrata motherboard=cuffie logitech=casse logitech.

Scheda audio dedicata= cuffie da audiofilo=casse di alta qualità o home theather.

per le cuffie non sono molto interessato.in quanto non uso mai cuffie almeno per la musica .poi quando iniziero a giocare forse la notte mi saranno utili chissa :asd:
attualmente ho un impianto 5.1 logitech x540 abbinate ad una scheda audio creative sound blaster x-fi 5.1 esterna allora acquistata per utilizzare il 5.1 sul notebook che sto utilizzando ora.
sono ancora indeciso se rimanere con questo kit o acquistare un denon 1312Xp
la cosa che ora mi piace molto e che la scheda audio creative la posso comandare con il telecomando.
se mettessi una interna ho notato che cio non sara piu possibile (ma poco importa)

cosa mi consigliate? rimanere con questo kit di casse? cambiare la scheda audio con una interna piu potente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro