Predisposto per leggero OC , no CF . :)
Intanto grazie a tutti per le risposte =)
e grazie di mettermi dubbi, così almeno sono più conscio di cosa sto mettendo dentro al mio pc...
i dubbi for today, sono, anche prendendo spunto dalla configurazione propostami da darek:
1) Ram:
CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4GB CAS 9
G.Skill DDR3 1600Mhz 2GB Cl.9 F3-12800CL9D-4GBNQ (2x2GB)
team elite ram 4gb
Kingston 1600 MHz dd3...
Qual'è la vostra classifica?
quali sono le meglio, e quali le meglio qualità/prezzo ?
2)
Mobo, scarterei la 870, punto ora fra un confronto 890ex3 - 880 che se non erro differiscono solo per la grafica integrata ( mi sembrava di aver letto così )
Mi hai fatto spuntare fuori la 890 gm3 =) cosa consigli { nel frattempo guardo sul net ma ad un vostro consiglio darei cmq la precedenza }
Quindi in sostanza vorrei sapere secondo voi fra 880,890ex3,890gm3 cosa scegliere, nel senso, se la differenza è minima quella che costa meno, ma sulla scheda madre non ho problemi a spendere qualche euro in più per avere un prodotto valido { Visto che le differenze non sono poi così grandi }
Mi piace l'alimentatore, più riesco a risparmiare... l'alimentatore non è una parte a cui tengo particolarmente.....
Case ormai mi son innamorato del LC-POWER pro 920 =)
La scheda video ormai è definitivamente la 5770 , grazie per la proposta ma mi sembra eccessiva quella in configurazione, tengo anche la 5770 per un evetuale schizzo di crossfire in futuro =)
3) Light scribe? esiste ancora? tecnologie affini ?
4) eventualmente anche riducendo lo spazio di storage, un hd sicuramente PICCOLO ma a 10000 giri ?
grazie come sempre!