• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COnsigli Config. PC Gaming

Pubblicità
Io l'ho pagato 169€ su un altro sito. Ripeto, non c'è solo la chiave, ce ne sono altri che costano meno ed hanno più scelta :ok:
Basta cercare su gugle

No Federikk, avevo già accennato al fatto che lo sli potrebbe essere una possibilità che non voglio precludermi nel caso in cui le schede della serie 600 non siano tanto convenienti tra un po' di tempo.
@Daniel Beh tranne Pr@k@@ (per la rapidità) e la chiave (per la scelta) non ho trovato nessun altro shop valido online... se conosci qualche sito altrettanto degno di nota (come quello dove hai fatto il tuo ordine), potresti mandarmi un PM con il link così posso darci un' occhiata?

EDIT: per quanto riguarda il prezzo dell' i5 2500k mi sono semplicemente sbagliato...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto quindi colgo l'occasione x salutare tutti i membri di questo forum!
Ho trovato questo thread interessante perchè anche io sono in procinto di acquistare un pc nuovo per giocare a diablo 3.
Volevo chiedervi dopo aver letto le perplessità dell'utente che ha aperto questo thread sull'uscita delle nuove schede grafiche ecc
Quando escono le novità del settore?
Ogni volta che esce un prodotto nuovo sembra sempre anni luce avanti al vecchio per motivi di mercato, ma io sono completamente fuori dal settore hardware pc, ma mi chiedevo questa volta c'è veramente qualche particolarità o qualche impennata di prestazioni dovute a qualche mirabolante scoperta nel settore elettronico?

Grazie per l'attenzione
Alessandro

Purtroppo con si può sapere con certezza, le case parlano parlano e ancora parlano, ma di dati effettivi veri e proprio non ce ne sono (o almeno io non li ho visti). Inoltre, rimandare un acquisto perche in 4-5 mesi arriva qualcosa di nuovo non ha senso, perchè poi non compri più nulla, dato che poi uscirà qualcosa di ancora più nuovo così via.
Se hai intenzione di fare un acquisto puoi aprire un Thread tuo in cui scrivi il budget, l'utilizzo del pc, se hai intenzione di fare overclock, che monitor, la sua risoluzione ed al resto pensiamo noi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro