• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli componenti per BF3

Pubblicità

Becks16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi io sono in possesso (purtroppo) di un pc che non mi fa girare giochi come BF3

SCHEDA MADRE: MSI 2A9C
CPU: intel core i3-540 3.06 Ghz
RAM: 6.00 GB ma solo 5.2 utilizzabile :(
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 315
Hard Disk: 1 TB

io vorrei giocare a battlefield 3 non con la grafico al massimo ma media o bassa...cosa dovrei cambiare secondo voi?? la scheda video lo so...e ripugnante :sisi:

salve ragazzi io sono in possesso (purtroppo) di un pc che non mi fa girare giochi come BF3

SCHEDA MADRE: MSI 2A9C
CPU: intel core i3-540 3.06 Ghz
RAM: 6.00 GB ma solo 5.2 utilizzabile :(
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 315
Hard Disk: 1 TB

io vorrei giocare a battlefield 3 non con la grafico al massimo ma media o bassa...cosa dovrei cambiare secondo voi?? la scheda video lo so...e ripugnante :sisi:

Per facilitare il lavoro a tutti:sisi: ti consiglio di aggiungere:
Marca e modello dell'alimentatore
Quale risoluzione utilizzi per giocare
Quanto vuoi spendere
Poi aspetta i pareri:ok:

al di la dell'alimentatore che hai la spesa piu' sensata che puoi fare per bf3 e' una 6870...sei sui 130-140 euro....e potrai riutillizzaela un domani se fai upgrade al tuo pc o ne prendi uno nuovo:ok:

Processore della generazione precedente e a dir poco scadente, molto meglio un Intel Core I3 2100 Socket 1155,la geforce 315 non e' adatta a battlefield 3 (nemmeno a pacman mi sa) molto meglio una Radeon serie 6xxx oppure una Geforce serie 5xx

sui preassemblati puoi effettuare un cambio di VGA? sennò potrebbe prendersi una 7850/7870 che anche se gioca in fullhd reggono bene bf3

drummer per metterci una 7870 e spingerla al massimo dovrebbe overcloccare come un malato quel processore, che ovviamente rischia di saltare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro