• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli componenti pc

Pubblicità
Siamo arrivati al punto di scegliere tra i setup di liberodaniele o di Skorpion86.
npqs1x.png

o questo
2rpqrfp.png

Aspetto consigli!

- - - Updated - - -

RAGAZZI, MI STAVO DIMENTICANDO!
QUESTI COMPONENTI SONO TUTTI COMPATIBILI CON WINDOWS 8?
O CON WINDOWS 7?

Ultima modifica:
ok, ma prendo il primo o il secondo? A me piace molto il secondo, voi?

- - - Updated - - -

Siccome arriverei alla spesa di 520 € preferirei mettere un intel i5, è possibile fare un setup molto simile ma con intel?
Siete grandi!

A. Non ho letto tutta la conversazione ma vai di amd.
B. Non si possono postare i link, comunque io ho comprato da quel sito ed è ottimo

Hai messo una cpu non da overclocking con una mobo da overclocking e sono della generazione vecchia... Le ram sono cas 10, lente quindi e credo anche che ne sia una singola, sempre meglio prenderne 2 da 4 per sfruttare il dual channel e l alimentatore è sovradimensionato 550 w ti bastano e punterei su antec seasonic xfx o Thermaltake, in questo caso o xfx 550w pro o un thermaltake berlin 630w...

Tanto con intel il prezzo è troppo alto.
Ti metto l'immagine con il setup che avrei deciso di comprare dimmi se può andare.

344qckk.jpg

Mi puoi lineare delle ram 4x2 buone, senza spendere di più?
Grazie.

Facciamo cosi se avete voglia (lo so che sono un rompi palle, ma io non ne capisco molto) mi fate un setup seguendo la base di quello che ho fatto io con la cpu intel, però che funziona tenendo conto che non faccio oc?
Grazie mille

- - - Updated - - -

RAGAZZI!
Ho riguardato attimo e ho fatto delle prove, ho guardato su quei siti che ti dicono quanto watt servono al tuo pc e mi dice che ne servono 650w. Solo che voi mi avete consigliato un alimentatore da 550, che faccio?
Comunque ho riguardato e sono giunto a questo setup: che ne dite?

xeophk.png

per esperienza ti dico che con intel non scendi sottoi 550€ (a meno di non fare un pc meno performante).Sei disposto a spendere tale cifra?

- - - Updated - - -

di watt ne basterebbero anche 450, 550 è per stare larghi.

No, più di 500 € non voglio spendere. Comunque cosa ne pensi del setup di del messaggio prima?
Poi volevo sapere perche i siti che calcolano i watt mi dicono che ne servono 650?

No, più di 500 € non voglio spendere. Comunque cosa ne pensi del setup di del messaggio prima?
Poi volevo sapere perche i siti che calcolano i watt mi dicono che ne servono 650?
Bastano e avanzano 550 w, se vai in full sui 300-350 w è anche troppo e quelle ram che hai messo sono cas 11, rimetti le ares sono moooolto meglio, risparmi 8 € per peggiorare la config!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro