consigli chitarra/amplificatore

Pubblicità
ma io suono da una vita ho avuto diversi gruppi con i quali ho suonato diversi diversi generi dal punk fino ad arrivare adesso a suonare jazz. la chitarra credo che vada bene la squier(solo se usata a casa) mente l'amplificatore direi proprio di no, cerca qualcosa di usato che e' sicuramente meglio, quell'amplificatore non e' niente non e' nemmeno un giocattolo. Il discorso per un principiante di risparmiare credo che sia legittimo, ma con un ampli del genere stai sicuro che ti passa subito la voglia di suonare.

Io uso "Hughes&Kettner" e mi trovo benissimo. Ho la Serie "Blue Edition 15-R" è molto curato e la gamma di suoni nn è per niente male. il 15W lo trovi intorno ai 120E. Cmq a casa oltre i 10/15W nn lo sfrutti sec me.

la Squier non è il modello low cost della Fender? Io avevo preso una Yamaha, non male per iniziare, guarda se è scorrevole, i pick up...come amp invece ho preso un marshall, quello sponsorizzato dal chitarrista degli slayer, 100 euro, buona resa

Ultima modifica:
Investi tutto il tuo budget su una buona chitarra usata (si trovano), non spendere per l'amplificatore.
Meglio suonare una buona elettrica spenta, piuttosto che una scadente amplificata.
C'è tempo per i concerti! Buona schitarrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro