Consigli: cellulare sui 200€

Pubblicità
joyaj ha detto:
cmq spendere molti soldi per un cellulare nn conviene, io mi butterei su uno nuovo della tre che costano poco e sono ottimi telefoni....
Bhè forse hai ragione. I telefonini 3 non staranno al livello dei nokia, però alla fine le cose che devo farci io le posso fare tranquillamente con un telefonino della 3.
Dovrei aspettare un pò per una promozione e se c'è un buon cellulare me lo prendo.

Personalmente non lo farei, comunque sta a te decidere, ricorda però che questi telefonini sono venduti a basso prezzo perchè sono bloccati in modo da funzionare solo con 3.

Eheheh, spero di non finire sulla croce come chi faceva i miracoli. Anche se molti santi sono già finiti in galera.

Se non sbaglio, i telefonini tre sono vincolati all'operatore solo per 1 anno poi si possono tranquillamente sbloccare anche in un centro assistenza tre !!
Anche se in rete si trovano molti metodi fai da te..... e magari dopo l'anno conviene farsela da soli l'operazione piuttosto che pagarla cara in un centro assistenza.

palmare

Ti consiglio come palamre l' A925 è un ottimo cellulare della tre, è un po grande ma funziona come un computer, l'unico problema sono le tariffe alte della tre per chiamate ed sms

Nokia forever

Non concordo che i telefoni di 3 siano ottimi telefoni... a parte i nokia (6630 & 6680 )comunque i telefoni 3 sono da sbloccare ... per utilizzarli con normali sim ............Cmq sui 200 euro.... di un buon 6600 nn rimarrai deluso ... le schedine MMC arriveranno fino a 8 gb ..... :lol: un mio amico sul 6600 ha 1gb di memoria...... tiene 9220 foto ad alta definizione..... oppure ci metti quello che vuoi ....Il mio amico attualmente ha installato sia Tom Tom che Route 66 ... una 30 di mp3 una 30 di giochini .. di cui 5 dell N-gage.......spero di nn dover continuare.... la lista è lunga........... :chupachup :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro